fosse per me, vi inviterei tutte

ma perchè non ci inviti x l'addio al nubilato???

Moderatore: Steve1973
vista la destinazione... non sarà meglio... un vasino?Hella ha scritto:oh oh....il mio amico che si sposa il 24 (vedi topic in "Consigli&rimedi) va appunto in Australia![]()
Forse è meglio se gli regalo un vaso invece della quota in agenzia viaggi!!!!!
perchè non lo faccio?kimikalli ha scritto:ma perchè non ci inviti x l'addio al nubilato???paura?
stef, io la pulizia dei denti la faccio 1 volta ogni 6 mesistefania_b ha scritto:chiaretta ma non possiamo fare un radunoaddioalnubilatocelibato dei chiaretti????
mi sfugge il collegamento tra l'addioalnubilatocelibato e la pulizia dei dentichiaretta ha scritto:stef, io la pulizia dei denti la faccio 1 volta ogni 6 mesistefania_b ha scritto:chiaretta ma non possiamo fare un radunoaddioalnubilatocelibato dei chiaretti????
![]()
prima ho comparato il matrimonio (e annessi e connessi, addio al nubilato incluso) alla pulizia dei denti, che faccio una volta ogni sei mesi ed è un evento traumatico.stefania_b ha scritto:mi sfugge il collegamento tra l'addioalnubilatocelibato e la pulizia dei dentichiaretta ha scritto:stef, io la pulizia dei denti la faccio 1 volta ogni 6 mesistefania_b ha scritto:chiaretta ma non possiamo fare un radunoaddioalnubilatocelibato dei chiaretti????
![]()
clà, mia nume tutelare, trovi sia una analisi corretta?Cla' ha scritto:Questa la aggiungo in apertura al mio album di nozze.chiaretta ha scritto: paura non direi... la sto vivendo come una pulizia dei denti, è fastidiosa e al momento sembra interminabile, ma è per il mio bene e quindi si sopporta![]()
Perfetta (soprattutto per il sembra interminabile, ma non dirlo in giro perché il partito del "avrei voluto che qual giorno non finisse mai" riscuote molti consensi).chiaretta ha scritto:clà, mia nume tutelare, trovi sia una analisi corretta?Cla' ha scritto:Questa la aggiungo in apertura al mio album di nozze.chiaretta ha scritto: paura non direi... la sto vivendo come una pulizia dei denti, è fastidiosa e al momento sembra interminabile, ma è per il mio bene e quindi si sopporta![]()
io mi sto ancora chiedendo se sia davvero per il mio bene...
(e questo dubbio per la pulizia dei denti non ce l'ho, aiut)![]()