Cosa ne dite? Com'è la qualità?
In che ordine mettereste mz mercatone uno e ikea come qualità?
Grazie mille
Moderatore: Steve1973
Si, è vero. Infatti la composizione sarà come quella del progetto ma i mobili saranno quelli della foto...lacucina ma e' ben differente rispetto a quella del progettino che hai parlo in termini di composizione una e' su due angoli e molto articolata, quella del mercatone e' il soliti blocco parete diritta cui fanno tutti un prezzaccio
Infatti tenendo conto che prenderei il modello più economico sia di ikea sia del mercatone... la qualità sarà bassa per entrambi! Ho guardato però la cucina che avevano in esposizione anche se la composizione sarà diversa...non sembrava malissimo... le antine si chiudevano bene, erano tutte allo stesso livello e anche i cassetti scorrevano bene... almeno questo!la qualità delle cucine ikea dipende dal modello che scegli se scegli un modello carino e di buona qualità comunque lo paghi quanto una Gatto magari
Credo che loro non me le cambieranno, proverò a chiedere ma quello che speravo era proprio di trovarne di più carine con la stessa distanza tra i fori... mi sà che chiedo troppo!Dopo ti sarebbe difficile sostituirle, almeno che non le trovi con uguale interasse dei fori di avvitamento!
Pensavo che castorama non ci fosse qui in veneto invece vedo che ce n'è uno abbastanza vicino... quindi adesso vado!hai provato a vedere anceh da castorama?
Magari, così vedo finalmente la differenza!!!SE VOLETE VI DICO ANCHE QUALI
se devo essere sincero, considerati fortunata. Sei di padova? fai un salto nella zona di Treviso o pordenone e ne trovi una marea di produttori...Winky ha scritto:Che mongola che soo a non averci pensato prima
la SME!!!
Se sei di Padova o dintorni ce n'è una a Marghera nella romea e una a San Donà di Piave;
una amica forummista con il nick Kaila si è trovata molto bene
sono puntuali molto bravi nel montaggio e i prezzi sono molto abbordabili;
anche una amica di mia mamma che abita a Murano ha confermato...