nicolettaalematte ha scritto:
ma abbi pazienza ma se il forno eè guasto, cosa può fare il mobiliere? non può mettersi a sistemarlo lui.
Non si tratta di una scemata (lo stanno appurando).
Sono il primo a dire e a fornire assistenza, ma ove e quando è possibile, non su un apparecchio che si guastato.
Allora nn parlo italiano.
Non ho detto che deve sistermarlo il mobiliere di persona...
Ma dovrebbe essere lui a sbattersi...
Non dico chiamare l'assistenza... ma magari andare a casa del cliente, smontare il forno (non è obbligatorio essere capaci anche se è semplice), aspettare che il tecnico Ariston lo sistemi e rimontare il forno a riparazione avvenuta...
Questa è l'assistenza post vendita!
Ce ne passa dal dire che deve essere il mobiliere ad aprire il forno e sistemarlo...
Se deve essere il cliente a fare tutto questo, a questo punto... compro online gli elettrodomestici e stop...
A me, come sai, è stata sostituita la ventola della cappa da incasso...
Seppur molto semplice, ho smontato io la cappa, ho chiamato io il tecnico, ho rimontato io la cappa...
Se avessi comprato la cappa dall'artigiano avrei preteso lo facesse lui... dopo una settimana (!!!!) solo dall'acquisto...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»