in questi giorni sto lavorando con i bambini piccoli e continuo a sognare ad occhi aperti....più verde che mai

di solito sulle 80 euro per quel che ne so.boo ha scritto:pensa che si piglia solo 60 euro a visita ecografia compresa!loremir77 ha scritto:boo.. me la presteresti la tua ginecologa???
(che non so in toscana, ma in lombardia sono meno della metà del "costo tradizionale")
qui milano e provincia è stata l'unica che ho sentito a meno di 130 euro!loremir77 ha scritto:di solito sulle 80 euro per quel che ne so.boo ha scritto:pensa che si piglia solo 60 euro a visita ecografia compresa!loremir77 ha scritto:boo.. me la presteresti la tua ginecologa???
(che non so in toscana, ma in lombardia sono meno della metà del "costo tradizionale")
io son sempre andata in ospedale.. e pago il ticket.. chi c'è c'è.. non ho un ginecologo privato.. ma una mia amica ha fatto tutta la gravidanza seguita dal solito e pagava sulle 80 euro.
se e quando rimarrò incinta penserò se prendere lo stesso ginecologo.. sono un pò timorosa in queste cose.. ho bisogno di una figura che mi rassicuri.(pure sulla frutta lavata sotto l'acqua corrente..
)
si, lo sa, per questo mi chiedeva...loremir77 ha scritto:picco...
ma lei sa da quanto state provando??
se lo sa allora è stata quantomeno un pò superficiale.. e non ha pensato che per te poteva essere un commento infelice.