non ho visto il telefilm, ma dalla descrizione di wikipedia mi viene in mente un libro di asimov, nemesis; la protagonista non legge la mente, ma semplicemente (per modo di dire) riesce a cogliere tutte quelle sfumature nelle espressioni, nel tono di voce, nei movimenti che le persone comuni non notano, ma che tradiscono ciò che proviamo, pensiamo, quindi riescono a capire anche senza le parole, molte cose... credo che sia un po' la stessa cosa per questo personaggio.chiaretta ha scritto:ero appunto andata a leggermi wikipedia. che cavolo è il talento di mentalist?loremir77 ha scritto:preso da wikipedia.. postato da hella nella pag. precedente..
The Mentalist
Trama [modifica]
Patrick Jane è "consulente" al California Bureau of Investigation, dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di Mentalist.
![]()
scusate, ma io non ci arrivo...
è intelligente? è intuitivo? su wiki dicono solo che si spaccia per sensitivo senza esserlo...
#2853
capito, grazie 
anche se apprezzo di più la definizione fornita da clà
mi sento molto mentalist anche io quando torno a casa la sera, dal solo esame della disposizione dei panni sporchi per terra riesco a ricostruire tutta la giornata di mio fratello


anche se apprezzo di più la definizione fornita da clà


mi sento molto mentalist anche io quando torno a casa la sera, dal solo esame della disposizione dei panni sporchi per terra riesco a ricostruire tutta la giornata di mio fratello


#2855
chiaretta ha scritto:capito, grazie
anche se apprezzo di più la definizione fornita da clà![]()
![]()
mi sento molto mentalist anche io quando torno a casa la sera, dal solo esame della disposizione dei panni sporchi per terra riesco a ricostruire tutta la giornata di mio fratello![]()
Siamo in 2!!!!!!!!!!

#2859
loremir77 ha scritto:eccola la Rospa come campa..![]()




ma è stupendamente pelosaaaaaaa

BELLA BELLA BELLISSIMA

Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
#2860
fa conto che d'inverno raddoppia.. ora (per lei) è corto.tidelady ha scritto:loremir77 ha scritto:eccola la Rospa come campa..![]()
![]()
![]()
non credo di averla mai vista
![]()
ma è stupendamente pelosaaaaaaa![]()
BELLA BELLA BELLISSIMA

#2864
io non vedo la rospaaaaaaaaaa




album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;


