Ho sperimentato un prodotto trovato in farmacia che riduce l'attrito fra il piede e la scarpa ho avuto modo di sperimentarlo sabato e... funziona!

Che bello! Scusate la soddisfazione volevo dividerla con voi!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Un po' sì credo dipenda anche da quanto ne metti, io francamente avevo abbondato ma avevo scarpe accollate. Quindi non ne ho risentito.bubu ha scritto:Ma poi non si rischia di avere l'effetto "scivolo" quando si cammina?
Io l'ho provato solo su scarpe diciamo "pelle" ma non ho visto segni. Per il tessuto non saprei dirti era la prima volta che lo provavo.perticona ha scritto:Urka che invenzione![]()
.
Ho un'altra domanda, però: le scarpe non ne risentono? Tipo: se sono di tessuto, si chiazzano? La pelle resiste indomita?![]()
![]()
Se non ci sono effetti collaterali, Nobel alla Compeed, che già è una manosanta con i suoi cerottini!
Io l'avevo messo sulle dita dove insisteva la cucitura della scarpa e anche lì lo stick ha fatto il suo lavoro. Non metterne molto perché è come una crema anche se lo stick è più solido, fa effetto bagnato, non bello da vedere con i sandali ma se dosato... dovrebbe andare comunque.dada33 ha scritto:Conni che notiziona! Grazie.
Io ho appena comprato un paio di sandali...ma mi fanno un male alle fasciette di sopra!
Chissà forse questo rimedio sarà miracoloso...visto che ho dei piedi di un delicato...!!!