Gina62 ha scritto:
Rispondo a Luca81:
Anche nel mio ci posso lavare un servizio da 12, non è un problema. L'ho già fatto.
Il secondo cassetto, quello per le tazze, ha tre posizioni, in verticale, e anche lì puoi lavare pentole alte 15 centimetri.

Si si anche il mio secondo cassetto puo' essere regolato in altezza.
E' il gioco delle tre carte.
Lo spazio è sempre quello, lo si sfrutta diveramente.
Meglio o peggio dipende, secondo me, da cosa si lava.
Hai giustamente detto che abbassando il cestello superiore anche tu riesci a lavare pentole di 15 cm... Ma lo spazio lo hai perso sotto... esattamente come avere il cestino delle posate
Aggiungo una cosa, magari a qualcuno può essere utile.
Proprio ieri ho lavato i calici da vino. Con la mia lavastoviglie (senza terzo cestello) i calici ci stanno giusti giusti posizionando il cestello superiore nella posizione centrale (delle tre disponibili).
Se avessi avuto il terzo cestello non so mica se sarei riuscito a farceli stare... anche abbassando nella prima posizione il cestello superiore...
Ripeto, sono dubbi che mi vengono e che mi sono rimasti anche dopo aver visto dal vivo il modello col terzo cestello... Magari son solo dubbi e invece è utilissimo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»