sinceramente non mi è chiara una cosa, io sono nuovo del forum e quindi tante discussioni non le conosco, ho usato la funzione cerca ma mi escono un infinità di risultati che in parte ho consultato ma senza trovare una risposta soddisfacente.
Quello che chiedo a tutti voi, e soprattutto hai più esperti e qualificati, è perchè alcuni utenti parlano in maniera entusiastica degli eldom Smeg mentre altri non solo non gli apprezzano ma addirittura evitano di parlare xkè ne darebbero un pessimo giudizio!!!
Ok non saranno al pari di Miele & Co. ma non credo siano da buttare!!! Amici e parenti che li hanno me ne hanno parlato bene, la stessa cosa il mobiliere tanto da consigliarmeli insieme ad AEG al posto degli whirpool che avevo chiesto inizialmente.
Ora io come vedete in firma ho preso tutto Smeg, mi sposo ad ottobre e quindi non li sto ancora usando ma vorrei capire se ho fatto la scelta giusta, poi certo come tutte le cose bisogna constatarle di persona e non solo affidarsi al giudizio degli altri...
Aspetto le vs sicure risposte, sono certo che saprete fugare i miei dubbi