

Mi piace molto il bagno grigio + rosso, e la camera con le porte a filo!!!
Bella bella, sono curiosa di vedere i mobili!!!

Moderatore: Steve1973
Dalle mie parti (nell'800tamy79 ha scritto: ps: ma la casa di prima.....esistono ancora arredate così...
salentina ha scritto: a favore di tua madre: a me onestamente alcuni mobili della casa come era prima piacciono, magari integrati in uno stile piu' minimalista e non cosi' concentrati! so che mischiare gli stili è una cosa difficile e anche pericolosa (nel senso che si rischiano accozzaglie non armoniche) ma alcuni mobili erano davvero particolari!
Gina62 ha scritto:Complimenti per le scelte: mi piacciono in particolare le porte "non porte". Mi puoi spiegare , in breve, eh, come si fanno a realizzare?
I bagni mi piacciono molto, e mi hai dato una bella idea con il bagno verde!
E sono innamorata della tolomeo!
Le porte sono rasomuro le mie sono G'IDEA, il telaio viene murato con somma gioia del muratore mentre la porta viene trattata come il muro, ovvero fissativo e poi colore. Le mie devono ancora essere regolate e manca il battiscopa così poi saranno perfettamente mimetizzate!Zawa ha scritto:Le porte filomuro sono una potenza...ma mi sa che sono potenti anche a vuotare il portafogli![]()
LadyDar ha scritto:bhe direi che come genere preferisco questo nuovo:)
a parte i colori... che sono questione di gusto!!
il bagno scuro con il lampadario simil murina è davvero chic:)
Anche l'altro ottime scelte!!:)
Paolo Favullo ha scritto:Molto chic il bagno piccolo...anche se nonsono molto di mio gradimento i lampadari in quell'ambiente.
Il resto della casa...bhè il bagno verde non lo digerisco...ma per via del colore
Il rosso dai ci sta...ma attento ad arredare perchè rischi di creare disarmonia...scegli molto bene...sopratutto nei pressi della parete optical pop
Il bagnetto (che poi tanto bagnetto non è!) ha soddisfatto anche noi. La scelta del lampadario (l'unico presente in casa) è stata dettata dall'errore nell'acquisto delle piastrelle. Quelle che avevamo scelto erano lisce ma quando le abbiamo scartate l'amara sorpresa: la texture simil-pelle ci ha lasciati subito un po' perplessi ma piano piano ci siamo affezionati all'idea e abbiamo deciso di costruire un ambiente finto barocco.Kia85 ha scritto:Fantastiche quelle pareti, che colori!!!!![]()
![]()
Mi piace molto il bagno grigio + rosso, e la camera con le porte a filo!!!
Bella bella, sono curiosa di vedere i mobili!!!
Manca la Arco di Flos, che è gelosamente custodita in una cassetta di sicurezza della Banca d'Italiarosa7919 ha scritto:Mi piace tutto e hai fatto benissimo ad osare con i colori.
Una curiosità: quali altri dettagli POP inserirai???
Complimentoni ancora!
I sanitari sono Pozzi Ginori serie 500 e il mobile che è color lampone (come i muri della camera) è Regia modello Jukebox.Giorgettona ha scritto:VERAMENTE BELLISSIMA CASA TUA!!!!
(scusate il maiuscolo ma in questo caso ci voleva!)
Ho apprezzato molto i bagni, soprattutto quello piccolo, ma di che marca sono i sanitari e il mobile rosso bianco?
Grazie!
Torna a “Galleria fotografica”