Moderatore: Steve1973
anch'io ho tanta voglia di rivederti tesorinoAnna73 ha scritto:Dol non preoccuparti: mi avrebbe fatto piacerissimo rivedertima farti fare un viaggio del genere, oltretutto se tua sorella non c'è, non mi pare il caso
A me viene una riflessione: ma proprio quelle tre ore di cena deve pulire casa?? cioè dico..proprio quella volta che ti capita di vedere persone che non conosci/conosci e che altrimenti avresti possibilità di vedere chissà quando con cui chiaccheri ogni giorno?chiaretta ha scritto:CONCORDO assolutamente con voi, mi ha solo spezzato il cuore il tono strappalacrime con cui ha detto "vai... resto io a pulire...."
roba da oscar!!![]()
(la cosa seccante è la mia cattiva coscienza, oltre alla probabile riprovazione morale da parte dei terzi ... prob verrà anche la suocera a dare una mano a pulire. Per voi pare brutto se la sposina a metà mattina parte per passare il sab sera a milano con le amiche, mentre lo spozillo resta a casa a pulire?)
Dolores ....personalmente posso anche non vederti mai..perchè quello che mi interessa più di tutto quando ti leggo è vedere tra un pò almeno una foto tua con la tua creatura..ogni cosa che è bene per te e per lei è più che giusta senza se e ma!!Dolores ha scritto:visto il PM di betty mi pare giusto scrivere anche qui
io non ci sarò xchè solitamente vengo a milano a trovare mia sorella che questo we sarà a padova x il parto di un'amica... non avrebbe senso fare il viaggio se lei non c'è
però prometto di venire pancia munita al più presto
d'accordissimosaetta* ha scritto:A me viene una riflessione: ma proprio quelle tre ore di cena deve pulire casa?? cioè dico..proprio quella volta che ti capita di vedere persone che non conosci/conosci e che altrimenti avresti possibilità di vedere chissà quando con cui chiaccheri ogni giorno?chiaretta ha scritto:CONCORDO assolutamente con voi, mi ha solo spezzato il cuore il tono strappalacrime con cui ha detto "vai... resto io a pulire...."
roba da oscar!!![]()
(la cosa seccante è la mia cattiva coscienza, oltre alla probabile riprovazione morale da parte dei terzi ... prob verrà anche la suocera a dare una mano a pulire. Per voi pare brutto se la sposina a metà mattina parte per passare il sab sera a milano con le amiche, mentre lo spozillo resta a casa a pulire?)
Vedi tu!io sinceramente mi farei meno di meno di zero problemi
M sa talmente bene come pulisco, che mi vieta di pulire i suoi bagnifabiop68 ha scritto: non conoscendo M, se non per la sua sagacia, dubito ti possa fare delle ripercussioni tipo lasciarti da sola a pulire tutti i fine settimana dopo il matrimonio ... a meno che qualcuno in qualche modo gli suggerisca l'idea![]()
![]()
saetta* ha scritto:Dolores ....personalmente posso anche non vederti mai..perchè quello che mi interessa più di tutto quando ti leggo è vedere tra un pò almeno una foto tua con la tua creatura..ogni cosa che è bene per te e per lei è più che giusta senza se e ma!!Dolores ha scritto:visto il PM di betty mi pare giusto scrivere anche qui
io non ci sarò xchè solitamente vengo a milano a trovare mia sorella che questo we sarà a padova x il parto di un'amica... non avrebbe senso fare il viaggio se lei non c'è
però prometto di venire pancia munita al più presto![]()
Un abbraccione
a sti livelli, direi proprio che sarebbe una gran sfacchinatachiaretta ha scritto:Bubu, tornare domenica a pulire è assolutamente impensabile... farmi bg-vicenza-milano-bg-vicenza-bg in 2 giorni e mezzo, con 'sto caldo, e con la prospettiva di passare la domenica a pulire il parquet, è davvero troppo...
dimagrisci e vedrai che non avrai così caldofabiop68 ha scritto:giusto .... visto che a me da' parecchio fastidiochiaretta ha scritto: ... con 'sto caldo ...![]()
![]()
previsioni per sabato???![]()
qui a Genova si sta bene ... ma hanno messo aumento di temperature ed umidita' a partire da domani ...![]()
li' come butta??? immagino ci sara' da schiattare![]()
nessuno a chiesto niente a te Saesaetta* ha scritto:dimagrisci e vedrai che non avrai così caldofabiop68 ha scritto:giusto .... visto che a me da' parecchio fastidiochiaretta ha scritto: ... con 'sto caldo ...![]()
![]()
qui a Genova si sta bene ... ma hanno messo aumento di temperature ed umidita' a partire da domani ...![]()
se sarai tra i pochi maschi sabato visto che gli altri sono tutti impegnati vedi di fare il galante e offrire la cena a tutte quelle single/senza rispettivo compagnofabiop68 ha scritto:nessuno a chiesto niente a te Saesaetta* ha scritto:dimagrisci e vedrai che non avrai così caldofabiop68 ha scritto: giusto .... visto che a me da' parecchio fastidio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e a dirla tutta ... il mio problema piu' grave non e' la panza (anche se c'e') ma la pelliccia
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Sae ma io sono rimasto un po' indietro .... il concetto pagare non mi e' chiarissimo ... sono rimasto al barattosaetta* ha scritto:se sarai tra i pochi maschi sabato visto che gli altri sono tutti impegnati vedi di fare il galante e offrire la cena a tutte quelle single/senza rispettivo compagnofabiop68 ha scritto:nessuno a chiesto niente a te Saesaetta* ha scritto: dimagrisci e vedrai che non avrai così caldo
![]()
![]()
![]()
![]()
e a dirla tutta ... il mio problema piu' grave non e' la panza (anche se c'e') ma la pelliccia
![]()
![]()
![]()
![]()
susu mostra il galantuomo che c'è in te