Illuminatemi!!!
Ieri sera traggggedia

L'ultimo paio di pantaloni miei pre gravidanza che mi entravano ancora...NON SI ABBOTTONANO PIU'

Moderatore: Steve1973
e ti lamenti???iladoc ha scritto:Anch'io voglio sapere della guaina!!!![]()
Illuminatemi!!!
Ieri sera traggggedia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo paio di pantaloni miei pre gravidanza che mi entravano ancora...NON SI ABBOTTONANO PIU'![]()
![]()
Tidetidelady ha scritto:e ti lamenti???iladoc ha scritto:Anch'io voglio sapere della guaina!!!![]()
Illuminatemi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo paio di pantaloni miei pre gravidanza che mi entravano ancora...NON SI ABBOTTONANO PIU'![]()
![]()
io dopo una settimana fatto il test sono stata costretta a cambiare pantaloni
Io ho dovuto spostare i bottoni a 8 settimane, e a 10 ho comprato i primi premamantidelady ha scritto:e ti lamenti???iladoc ha scritto:Anch'io voglio sapere della guaina!!!![]()
Illuminatemi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
iladoc ha scritto:
Tide![]()
Mi risulta tu fossi magrissima![]()
Ehmtidelady ha scritto: e ti lamenti???
Anna73 ha scritto:Ehmtidelady ha scritto: e ti lamenti???
io dopo una settimana fatto il test sono stata costretta a cambiare pantalonianche io come Tide
con l'aggiunta che il giorno dopo aver fatto il test (fatto il primo giorno di ritardo
) son dovuta correre a comprare i reggiseni: mi facevano talmente male i capezzoli che impazzivo
![]()
Anna73 ha scritto:Papri.... con te mi mancano le parolegià lo so che quando arriverà l'sms dell'annuncio (e se non mi arriva ricorda che ti vengo a prendere e ti spezzo le gambine
) piangerò come un vitello sgozzato
![]()
![]()
![]()
Sarai una mamma meravigliosa anzi... sarete, tu Free & l'alien, una famiglia meravigliosa!!!!
paprina ha scritto:mi sono dondolata a destra e sinistra finchè non ho dato la spinta giusta per mettermi su un fianco![]()
![]()
![]()