A voi i giudizi, e non siate troppo cattivi
http://foto.libero.it/Giannone_Marco/CASA/?apag=1
No, è finta pelle avorio chiaro (che praticamente è bianco puro). Ho scelto questo più che altro per il colore, che è identico all'armadio. La vera pelle bianca è troppo sparata rispetto all'armadio.allegri ha scritto:Mi piace molto il letto. E' in pelle vero?
Comunque hai scelto delle buone ditte per tutti gli ambienti: complimenti!!!
Veramente dal vero è più chiara. Le foto fanno abbastanza schifoprumiao ha scritto:Belal la camera e la parete rosso pomodoro... La base della cucina (muri) come sai la gradisco molto, però la cucina la immaginavo mooooooolto più chiara...
tecnoegmg ha scritto:No no, tutto a posto. Le ante arrivano la prossima settimana.nicolettaalematte ha scritto:ma il pensile angolo? gli hanno tolto le ante? non è che non si accorti che il pensile non si apre con la cappa così vicino?
Sicuramente non sarà il massimo, ma si apre a libro destra a tirarenicolettaalematte ha scritto:tecnoegmg ha scritto:No no, tutto a posto. Le ante arrivano la prossima settimana.nicolettaalematte ha scritto:ma il pensile angolo? gli hanno tolto le ante? non è che non si accorti che il pensile non si apre con la cappa così vicino?
ah ok, è che mi sembra così attaccata che non mi sembrava gevole l' apertura. Scusami.
No no figurati, d'altronde il gusto è soggettivo. A me piacciono molto i colori vivi, diciamo ad esempio che non gradisco le pareti bianche o tortora. Lo stesso giallo l'ho usato allo studio (in abbinamento al caminetto arancione con pietre in serizzo) e in cameretta (in abbinamento a placche e tenda blu zaffiro).lisetta ha scritto:Come al solito a me ci sono delle cose che piacciono e altre poco.....
ma non ti preoccupare sono io che ho gusti molto particolari e faccio molta attenzione ai colori di un'ambiente...
Mi piace moltissimo il lilla della camera il letto i comodini....tutto![]()
Bella anche l'idea in cucina del giallo arancio piastrelle e pareti
forse dal vivo è meglio....nel senso che dalle foto mi sebrano troppo accesi soprattutto la parete arancione.....
ma forse è la foto
Poi se proprio devo essere pignola insieme a colori cosi vivaci avrei fatto la cucina bianca + moderna.
La tua mi piace eh.... ma allora avrei lasciato colori più neutri per far risaltare il legno.... (gusti personali)
Nel suo complesso cmq non è male .... ho visto molto di peggio!!!!!!!!!![]()
Avrai capito che colori accesi non mi piacciono quindi anche la parete rossa... invece il pavimento e il divano mi piacciono moltissimo![]()
Spero di non essere stata troppo cattiva!!!!![]()
E il bagno????
tecnoegmg ha scritto:Ho fatto anche il primo caffe'![]()
![]()
A voi i giudizi, e non siate troppo cattivi
http://foto.libero.it/Giannone_Marco/CASA/?apag=1