Ciao
Le ho ordinate da mettere come rivestimento dietro na cucina laccata bianca. Con la venditrice abbiamo trovato che starebbero bene piastrelle bianche satinate 50x20.In mezzo su tutta la lunghezza della piastrella c'è lo spazio per mettere una fuga. L'effetto finale sarebbe come se le piastrelle fossero 50x10.
IL PREZZO E' €50 al Mq....che ve ne pare?
Mi ha consigliato queste perchè la cucina andrà in un ambiente unico Open Space, quindi mettendole satinate e non lucide, si fa risaltare di + la cucina
conosco...e forse le prenderò anche io..
credo sia un'ottima ditta...e fa anche delle belle cose (m'ero innamorata del gres fintolegno)
tra l'altro...pare sia una delle poche aziende di piastrelle del modenese e dintorni a non aver risentito della crisi...
credo sia un'ottima ditta...e fa anche delle belle cose (m'ero innamorata del gres fintolegno)
tra l'altro...pare sia una delle poche aziende di piastrelle del modenese e dintorni a non aver risentito della crisi...
io utilizzero la marazzi per tutto l appartamento, per il bagno e per il rivestimento dietro la cucina che sara tutta bianca, pavimento grigio chiaro e il rivestimento grigio scuro pagato 45 euro al mq iva esclusa, la misura se non mi sbaglio e la stessa tua, 50x 10
per me vai sul sicuro, è un ottimo prodotto a detta di molti

per me vai sul sicuro, è un ottimo prodotto a detta di molti
beh...è l'azienda numero UNO a livello MONDIALE...
di roba bella ne fanno di certo.
per il fatto che non abbiano sentito la crisi, invece, avrei qualcosa da obiettare
di roba bella ne fanno di certo.
per il fatto che non abbiano sentito la crisi, invece, avrei qualcosa da obiettare

ciao
Charlie
piastrelle in gres porcellanato
Oggetti ceramici d'arredo
ceramic tiles
Charlie

piastrelle in gres porcellanato
Oggetti ceramici d'arredo
ceramic tiles