Quoto!Andrea ha scritto:concordo anche io...!Lorena ha scritto:Ecco, quest abbinamento qui mi piace proprio!serenaesse ha scritto:
Ehm... posso fare una domanda? Ma davvero è dal 2007 che va avanti questo sondaggio?

Quoto!Andrea ha scritto:concordo anche io...!Lorena ha scritto:Ecco, quest abbinamento qui mi piace proprio!serenaesse ha scritto:
ehhhhhh sìììììììììì... è un pò indeciso il ragazzo.conniecat ha scritto:Quoto!Andrea ha scritto:concordo anche io...!Lorena ha scritto: Ecco, quest abbinamento qui mi piace proprio!
Ehm... posso fare una domanda? Ma davvero è dal 2007 che va avanti questo sondaggio?E davvero lot è ancora senza sedie?
ahahahah...dai che pure io non sono campionessa di scelta veloce....annsca ha scritto:pppfffuiiiii... non sono l'unico "caso disperato" del forum ...rassegnati kaKa ha scritto: ehhhhhh sìììììììììì... è un pò indeciso il ragazzo.![]()
![]()
molto molto molto riflessivi ... è veroKa ha scritto:ahahahah...dai che pure io non sono campionessa di scelta veloce....annsca ha scritto:pppfffuiiiii... non sono l'unico "caso disperato" del forum ...rassegnati kaKa ha scritto: ehhhhhh sìììììììììì... è un pò indeciso il ragazzo.![]()
![]()
è che siamo moooooltoooo riflessivi...![]()
però non so immaginare di vivere in una casa con un tavolo senza sedie così a lungo...come minimo "mentre rifletto" ne prenderei 4 all'ikea...
In effetti, sono belle..Ka ha scritto:ehhhhhh sìììììììììì... è un pò indeciso il ragazzo.conniecat ha scritto:Quoto!Andrea ha scritto: concordo anche io...!
Ehm... posso fare una domanda? Ma davvero è dal 2007 che va avanti questo sondaggio?E davvero lot è ancora senza sedie?
![]()
Anche a me piace molto quest'abbinamento.
Dai Lot, questo ci sta a pennello da te! ... o no?
Grazie, Serena, sì.. è lei.. mmmauu!!serenaesse ha scritto:loooooooooooot! eccola!scusa ma trovando per caso questa immagine non ho potuto non pensare a te..![]()
se n'era già parlato lo so, però col Tulip non sta mica male dai..
per essere belle son bellelot ha scritto: Che ne direste se, col Saarinen, la versione di Grcic Thonet/Muji grigio scure commercializzate ora dalla catena giapponese in ricordo delle cantilever tubolari di Breuer e Stam?[..]
Mmm.. effettivamente delle sedie le ho;conniecat ha scritto:..posso fare una domanda? Ma davvero è dal 2007 che va avanti questo sondaggio?E davvero lot è ancora senza sedie?
Belle le ultime (Piva) e le Eames in legno: trovo tutti interessanti i tuoi interventi Sere..: in effetti a Milano da Spazio900 ad aprile scorso sono andato a vedere il magazzino ma non avevo trovato molto..serenaesse ha scritto:e se non hai il coraggio di utilizzare la sediaccia vecchia da recupero, c'è sempre il design vintage, ecco alcune cosine che ho scovato girellando un po' sul www:sedie in fiberglass laccato bianche prodotte dalla ditta tedesca CASALA
Epoca : Anni 70
Sedia Sabrina di Gastone Rinaldi per RIMA Epoca : Anni 70
chair
des. David Rowland 8
Sedia pieghevole in acciaio. seduta nera. Prodotta in Inghilterra negli anni '40
Sedia Plona anni ‘60
sedie PIVA, cassina kartell era++anni 80
son tutte sedie che ho trovato in vendita sul web, l'ultima su Ebay le altre cliccando su proprietà dell'immagine dovresti risalire al sito.lot ha scritto:Belle le ultime (Piva) e le Eames in legno:
ed io trovo ultramegastrainteressantissimi i tuoi.. sto imparando molto leggendo i tuoi post, sei un arredatore vero?lot ha scritto:trovo tutti interessanti i tuoi interventi Sere..