fedelyon ha scritto:Mi sa che sono a Milano.stefania_b ha scritto:ma tu sei a Lione il 9-10 agisto? Possiamo fare un miniraduno d'oltralpe
Tanto per cambiare, organizzate sempre i raduni una settimana prima o dopo i miei rientri.![]()

Moderatore: Steve1973
Bella Avignone ci sono stata! L'ultima tappa di giro fatto nei castelli della Loira. Anche a me la Costa Azzurra non ha fatto impazzire. Mi immaginavo chissà che... invece... mi sono ritrovata nel fumetto di Asterix nell'avventura Il Giro della Gallia. Una striscia di spiaggia con un sacco di gente gli uni appiccicati agli altri...stefania_b ha scritto:si la macchina la prenderemo ad Avignone e la lasceremo a Nizza.
In realtà tutto il pezzo Costa Azzurra è ancora molto nebuloso... io l'ho già visitata e non mi ha fatto impazzire, ma un po' di mare lo vorrei fare...
Oddio! Non mi dite così....conniecat ha scritto:Anche a me la Costa Azzurra non ha fatto impazzire. Mi immaginavo chissà che... invece... mi sono ritrovata nel fumetto di Asterix nell'avventura Il Giro della Gallia. Una striscia di spiaggia con un sacco di gente gli uni appiccicati agli altri...
consolati bubu anche io... ma già so che non sarà la mia vacanza al mare più bellabubu ha scritto:Oddio! Non mi dite così....conniecat ha scritto:Anche a me la Costa Azzurra non ha fatto impazzire. Mi immaginavo chissà che... invece... mi sono ritrovata nel fumetto di Asterix nell'avventura Il Giro della Gallia. Una striscia di spiaggia con un sacco di gente gli uni appiccicati agli altri...![]()
In Costa Azzurra ci vado a fare la mia vacanza al mare![]()
da dove visiterai Gordes e St. Paul de Vence, altrimenti preparo i randellistefania_b ha scritto: Da li ci sposteremo verso Nizza. Restano da fissare 3 pernottamenti che suppongo faremo a Nizza
Forse è meglio così. In tre anni potrebbe essersi affiliato a La Topayestefania_b ha scritto:Cla' mo te meno! Mi posti il link dopo che ho già prenotato????
Io ho visto solo Porquerolles, avevamo solo un giorno a disposizione ed è stato bello trascorrerlo lì, anche se era il ponte del 25 aprile e per il mare faceva ancora freschino. Sbarchi, noleggi una bici e segui uno dei percorsi in mezzo a boschi ben tenuti, prati e vigneti da cui ogni tanto spunta il mare, è bellostefania_b ha scritto:Ma dimmi una cosa: vale la pena di vederle tutte e tre? il traghetto si può prendere anche per andare da una all'altra? Io vorrei girare Porquerolle e spaparanzarmi a mare, ma se posso farlo anche sulle altre due isole per me è uguale
io...bubu ha scritto:Oddio! Non mi dite così....conniecat ha scritto:Anche a me la Costa Azzurra non ha fatto impazzire. Mi immaginavo chissà che... invece... mi sono ritrovata nel fumetto di Asterix nell'avventura Il Giro della Gallia. Una striscia di spiaggia con un sacco di gente gli uni appiccicati agli altri...![]()
idem...boo ha scritto:io...bubu ha scritto:Oddio! Non mi dite così....conniecat ha scritto:Anche a me la Costa Azzurra non ha fatto impazzire. Mi immaginavo chissà che... invece... mi sono ritrovata nel fumetto di Asterix nell'avventura Il Giro della Gallia. Una striscia di spiaggia con un sacco di gente gli uni appiccicati agli altri...![]()
sono...
letteralmente...
scappata dalla costa azzurra...