io infatti gliel'ho scritto che la foto me la doveva mandare prima!!! oramai sono impegnatadomovoy ha scritto:caspita laurent stende proprio tutti, uomini e donne!! Hai capito...

esatto!!domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
Almeno a vederlo prima una poteva pensare che era il solito bello ma idiota e lo snobbava![]()
![]()
ma qualche difetto ce l'avrà pure lui... forse uno di questi si nasconde sotto quel cappellino??

Cyber (credo) direbbe: "ma siamo sicuri che sia la sua foto e non quella di un modello?"domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
Almeno a vederlo prima una poteva pensare che era il solito bello ma idiota e lo snobbava![]()
![]()

X Laurent: devi fare tanti bimbi altrimenti andrebbe spregato tutto quel dna!

Dici che gli puzza il fiato?Estratti.Naturali ha scritto:esatto!!domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
![]()
ma qualche difetto ce l'avrà pure lui... forse uno di questi si nasconde sotto quel cappellino??![]()
![]()
![]()
![]()

nooo impossibile!domovoy ha scritto:Dici che gli puzza il fiato?Estratti.Naturali ha scritto:esatto!!domovoy ha scritto:Estratti concordo... e poi non si puo' prima dimostrare sipatico e divertente e poi pure un figon! non è carino per noi povere mortali!!!
![]()
ma qualche difetto ce l'avrà pure lui... forse uno di questi si nasconde sotto quel cappellino??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()