ma non esagerare fabio, anche a lui piace stare in compagnia e chiaccherare, è solo che veramente spesso io e sua mamma esageriamo... 
Moderatore: Steve1973
appunto! In certi casi vorrei proprio non fosse così tranquillochiaretta ha scritto:beh, ma povero Tesoro, noi vogliamo che rimanga così tranquillo mooolto a lungo, no?arianh ha scritto: maddai che sei così carina... è normale avere gli scleri, ma te li puoi permettere visto che il tessoro è così tranquillo...
cmq, che peccato non esser riuscita a partecipare!!
ho letto pure che avete mangiato bene, quindi doppio motivo di rimpianto
quando arriverai alla versione Hulk del Tesoro, prestamelo per mezza giornata, che ritorno nella pasticceria di oggistefania_b ha scritto:appunto! In certi casi vorrei proprio non fosse così tranquillochiaretta ha scritto:beh, ma povero Tesoro, noi vogliamo che rimanga così tranquillo mooolto a lungo, no?arianh ha scritto: maddai che sei così carina... è normale avere gli scleri, ma te li puoi permettere visto che il tessoro è così tranquillo...
cmq, che peccato non esser riuscita a partecipare!!
ho letto pure che avete mangiato bene, quindi doppio motivo di rimpianto
Grazie saetta per l'indicazione!saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh
Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..
Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..
Se vi va leggetelo!
Prova a prenderlo (costa poco e non è lungo..) ti aiuta davvero a capire a fondo molte cosebubu ha scritto:Grazie saetta per l'indicazione!saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
di Thich Naht Hanh
Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..
Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..
Se vi va leggetelo!![]()
Conosci anche un libro sulle tecniche di allungamento degli arti inferiori??![]()
tecniche di allungamento?bubu ha scritto:Grazie saetta per l'indicazione!saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
di Thich Naht Hanh
Se vi va leggetelo!![]()
Conosci anche un libro sulle tecniche di allungamento degli arti inferiori??![]()
fabiop68 ha scritto:tecniche di allungamento?bubu ha scritto:Grazie saetta per l'indicazione!saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
di Thich Naht Hanh
Se vi va leggetelo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari conoscerne ..... non e' proprio un arto inferiore![]()
![]()
![]()
senti chi parla...fabiop68 ha scritto:non so in gioventu' .... ma in effetti ora saresti improponibilesaetta* ha scritto:Eh beata gioventù!bubu ha scritto: Facevi la modella?
Hai ragione..forse meglio che provo a tastare il terreno..sai com'è..a breve vengono a trovarmi i miei amici musicisti..vediamo un pò se rendo ancora qualcosina.............fabiop68 ha scritto:non so in gioventu' .... ma in effetti ora saresti improponibilesaetta* ha scritto:Eh beata gioventù!bubu ha scritto: Facevi la modella?