Qualche soluzione alternativa?
grazie in anticipo
Moderatore: Steve1973
Ecco, esattamenteIng 76 ha scritto: così non mi entrano i ragni!
Ma va?!? Pensavo che in città non ci fosserodomovoy ha scritto:io ho sempre abitato al sesto o settimo piano.... ora ho una villetta.... non credevo ci fossero cosi' tanti ragni a roma!!!!![]()
![]()
![]()
non ditelo a me, nonostante la continua pulizia ne ho un'esercito per casa!monica396 ha scritto:Ma va?!? Pensavo che in città non ci fosserodomovoy ha scritto:io ho sempre abitato al sesto o settimo piano.... ora ho una villetta.... non credevo ci fossero cosi' tanti ragni a roma!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto è che non so limitano alle bocche di lupo... per l'anno prossimo sono previste zanzariere ovunque![]()
io avrò nella mia nuova casa delle bocche di lupo come le tue: sono in due bagni e una camera che dovrà essere di un eventuale secondo figlio.monica396 ha scritto:Nel bagno di servizio e in lavanderia non ho proprio delle bocche di lupo, ma sono finestrelle basse a livello del cortile che si aprono a vasistas e l'effetto è simile.
Nella stireria il "davanzale" interno non è inclinato ed è piuttosto alto, quindi... basta il sopralluogo che costringo mio marito a fare ogni tanto per togliere le ragnatele![]()
In bagno invece abbiamo fatto il davanzale inclinato per avere un po' più di luce e abbiamo piastrellato di bianco. La muffa per fortuna non si è vista (anche se è un ambiente umido).
anche io ho il bagno interrato con vere bocche di lupo. Ci si vede per muoversi, ma se devi fare qualcosa hai bisogno di accendere la luce.Mely ha scritto:io avrò nella mia nuova casa delle bocche di lupo come le tue: sono in due bagni e una camera che dovrà essere di un eventuale secondo figlio.monica396 ha scritto:Nel bagno di servizio e in lavanderia non ho proprio delle bocche di lupo, ma sono finestrelle basse a livello del cortile che si aprono a vasistas e l'effetto è simile.
Nella stireria il "davanzale" interno non è inclinato ed è piuttosto alto, quindi... basta il sopralluogo che costringo mio marito a fare ogni tanto per togliere le ragnatele![]()
In bagno invece abbiamo fatto il davanzale inclinato per avere un po' più di luce e abbiamo piastrellato di bianco. La muffa per fortuna non si è vista (anche se è un ambiente umido).
è abbastanza luminoso il tuo bagno?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”