Mi intrometto in questa discussione sulla Poliform. E' da un pò che non partecipo al forum, ma tempo fa ho già scritto sul forum parlando appunto di questa marca, a me piace tantissimo tant'è che ho preso la camera e dopo anche il soggiorno. La camera da letto ce l'ho da una anno, ma due o tre mesi fa ho avuto un problema con l'armadio. Le cerniere di due ante se ne erano quasi uscite, non so se ho reso l'idea, era come se qualcuno avesse forzato l'anta aprendola, cosa che ovviamente non era successa. Io e mio marito abbiamo avuto un tracollo, una delusione. Abbiamo chiamato il rivenditore che prontamente è tornato a rimontarmi le ante e a sistemare le altre cerniere. Mi ha detto che può essere normale per l'assestamento dell'armadio con il peso deglia abiti ecc
Boh, ora l'armadio è a posto ma può essere vero

Il mio armadio tra l'altro è tra i più costosi, per lo meno ad aprile 2004 la nostra scelta era tra New Entry laccato panna, Boston laccato a pori aperti e il Madison laccato a pori aperti stessa composizione andavano se non ricordo male dai 2100 del primo ai 3500 dell'ultimo (stiamo parlando ovviamente di ante a battente) ed io ho scelto il madison. Dappertutto sento dire che la poliform è il top proprio per gli armadi, ma ora inizio ad avere qualche dubbio, mio marito ne ha molti più di me. Voi che ne pensate? A me piace tanto tutto quello che ho scelto, ma non vi nego che ho un pò l'amaro in bocca per quello che è successo.