Bene bene...questo post mi piace perchè ho modo di condividere con qualcuno la mia in*******ra
Anch'io ho un lavello Franke (orami da un anno) e sto passando i guai esattamente come amluci

Credimi cara, il mio sta in condizioni ben più disastrose! Chiaramente mi sono rivolta IMMEDIATAMENTE (perchè il problema si è verificato immediatamente) al centro assistenza di zona che hanno risolto il problema alla loro maniera: vendendomi 300 prodotti, costosi e assolutamente inutili per le caratteristiche del mio lavello.
Il fatto è che gli acciai che immettono ora sul mercato sono mooolto più scadenti rispetto al passato mentre i loro prezzi aumentano sempre di più.
Ho avuto i medesimi problemi con il piano cottura whirlopool, impossibile da pulire (amluci, mio marito si fa una giornata di lavoro e mi ritrova ancora lì, disperata, a pulirlo

) ma, anche con questo, dopo aver provato infiniti prodotti, ho fortunatamente risolto con un prodotto SMEG (costosissimo...accidenti a loro!) e che....ahimè...non ha potuto nulla contro la FRANKE!!!
PS: Amluci, abbiamo troppe cose in comune

...anche il rivestimento del bellissimo divano!