anch'io ero curiosa di sapere se ero intollerante a qualcosa..
ma poi ho sempre rimandato.
nn faccio colazione so che sbaglio ma non mi entra nulla la mattina. e questo da quando sono piccolina.. non ho ricordi della colazione.
nè merende nè spuntini fuori pasto.
a pranzo di solito mangio 70/75 gr di pasta condita con pomodoro o pesto.
le paste + elaborate le posso mangiare il sab e la dom. ma non in mezzo alla settimana. poi uno yogurt o un frutto.
a cena ora che è caldo parecchia verdura: insalate miste, pomodori, le famose zucchine.. cetrioli.. pochissimo pane. poca carne... per lo + bianca. le proteine le prendo da legumi o uova. poi melone e cocomero a iosa..
la carne rossa la mangio quando facciamo il barbecue.. in estate direi 2-3 volte al mese.
l'inverno il pranzo è uguale.. la cena reintegro + pesce e + carne..
1 volta almeno alla settimana pesce.. poi sempre carne bianca. (di carne rossa ne mangio davvero poca.) poi sempre verdure.. specialmente il cavolo che mi piace molto..

e poi molte zuppe.. di verdura, di farro, di legumi misti.. ho la passione delle minestre. l'inverno non c'è cosa meglio la sera. (come direbbe il buon fabio)
molte mele, arance, mandarini.
direi che la mia dieta è in prevalenza composta da frutta, verdura, legumi.