Ero anche una buona cliente da molti anni, per cui il loro atteggiamento è stato veramente deludente! e ovviamente devo tenermi il top macchiato

Moderatore: Steve1973
uh... allora è fatta... avevo sentito dei rumors di acquisizione, ma non sapevo chi ci fosse dietro... mr aiazzone... annamo bene....provetto ha scritto:forse li ha risolti, è stata acquistata da Aiazzone...
... se parliamo di top in laminato lo spessore 6 non ti da praticamente nulla a livello di "robustezza" sull'uso... il laminato è lo stesso identico preciso di quello da 4... il truciolare è più spesso ma meno denso per questioni di peso... è un valore estetico!ele61 ha scritto:Ho acquistato una bella ed assai costosa cucina ad Emmelunga, ma il top si è subito macchiato, nonostante avessi richiesto un piano di lavoro robusto (spessore 6 cm) e sia una persona molto attenta. Ho chiesto ad Emmelunga di verificare la pessima riuscita, e mi hanno mandato un montatore con il cui consiglio le macchie sono addirittura peggiorate. Ho scritto loro una lettera, gli ho anche fatto scrivere dall'avvocato, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ero anche una buona cliente da molti anni, per cui il loro atteggiamento è stato veramente deludente! e ovviamente devo tenermi il top macchiato
ccd ha scritto:uh... allora è fatta... avevo sentito dei rumors di acquisizione, ma non sapevo chi ci fosse dietro... mr aiazzone... annamo bene....provetto ha scritto:forse li ha risolti, è stata acquistata da Aiazzone...
pensando all'ubicazione dei punti vendita in lombardia, mi sembra che ci siano alcune sovrapposizioni di zona, vedremo se ottimizzeranno chiudendo dei centri...qsecofr ha scritto:ccd ha scritto:uh... allora è fatta... avevo sentito dei rumors di acquisizione, ma non sapevo chi ci fosse dietro... mr aiazzone... annamo bene....provetto ha scritto:forse li ha risolti, è stata acquistata da Aiazzone...
Ora fanno proprio un bel gruppo:
Aiazzone, Semeraro, PerSempre, Emmelunga.
sotto l'aspetto "finanziario" assomiglia un po' alla fusione Crysler/Fiat non trovare?
... si chiuderanno dei punti vendita è in programma da quasi 2 anni.ccd ha scritto:pensando all'ubicazione dei punti vendita in lombardia, mi sembra che ci siano alcune sovrapposizioni di zona, vedremo se ottimizzeranno chiudendo dei centri...qsecofr ha scritto:ccd ha scritto: uh... allora è fatta... avevo sentito dei rumors di acquisizione, ma non sapevo chi ci fosse dietro... mr aiazzone... annamo bene....
Ora fanno proprio un bel gruppo:
Aiazzone, Semeraro, PerSempre, Emmelunga.
sotto l'aspetto "finanziario" assomiglia un po' alla fusione Crysler/Fiat non trovare?
scusa ma ostacolare cosa? Non credo sia vietato da qualche legge acquistare negozi e fare un unico gruppo chiudendo o spostando quelli che non funzionano o si sovrappongono.. Tanto i clienti che vanno da Emmelunga o per sempre o aiazzone sono sempre la solita fascia perciò che sia la solita catena o cambi nome cosa comporta? Non per polemica, solo per capireMR X ha scritto: ... si chiuderanno dei punti vendita è in programma da quasi 2 anni.
alcuni hanno già chiuso altri sono previsti entro la metà del 2010
la cosa che mi fà rabbia è che non si fà nulla per ostacolare ..............
Buona sera, questi gruppi non fanno altro che rovinare i veri professionisti del settore , da quqando si sono moltiplicati non hanno fatto altro che rovinare il mercato del mobile . il loro unico scopo è fare soldi vendendo di tutto e sottolineo di tutto con conseguenze di numerosissime contestazioni e cause di risarcimento portando alla sfiducia, da parte del consumatore, di un vero professionista ; quindi riacquistare la fiducia di un cliente diventa molto difficile....gilda74 ha scritto:scusa ma ostacolare cosa? Non credo sia vietato da qualche legge acquistare negozi e fare un unico gruppo chiudendo o spostando quelli che non funzionano o si sovrappongono.. Tanto i clienti che vanno da Emmelunga o per sempre o aiazzone sono sempre la solita fascia perciò che sia la solita catena o cambi nome cosa comporta? Non per polemica, solo per capireMR X ha scritto: ... si chiuderanno dei punti vendita è in programma da quasi 2 anni.
alcuni hanno già chiuso altri sono previsti entro la metà del 2010
la cosa che mi fà rabbia è che non si fà nulla per ostacolare ..............