Domani faccio un sopralluogo al natura si

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Soldi contati!stefania_b ha scritto:Domani faccio un sopralluogo al natura si
lassamostà.stefania_b ha scritto:ecco questo è il motivo per cui in genere giro alla larga da quei negozi... mi faccio tentare da tutto
ERRORE!!!!!! il riso è amido e l'amido si sintetizza in zucchero!!!! per i idiabetici è comunque veleno!!!Gina62 ha scritto:Sulla pizza non so niente, ma sul riso sono preparata, e so che è il carboidrato con il più basso indice glicemico, quindi mangiati pure il risotto! Dipende anche tanto da come è condito!loremir77 ha scritto:a livello di zuccheri comunque.. la medaglia d'oro spetta a pizza e... riso.![]()
il mio dott. mi ha detto di evitare di mangiarne troppo.. vero concentrato di glucosio.
io ne mangio il giusto anche se mi piacciono tantissimo i risotti..
con babbo diabetico e mamma con glicemia alta.. è bene stare attenti e controllati fin da giovani.
no ti assicuro.Gina62 ha scritto:Sulla pizza non so niente, ma sul riso sono preparata, e so che è il carboidrato con il più basso indice glicemico, quindi mangiati pure il risotto! Dipende anche tanto da come è condito!loremir77 ha scritto:a livello di zuccheri comunque.. la medaglia d'oro spetta a pizza e... riso.![]()
il mio dott. mi ha detto di evitare di mangiarne troppo.. vero concentrato di glucosio.
io ne mangio il giusto anche se mi piacciono tantissimo i risotti..
con babbo diabetico e mamma con glicemia alta.. è bene stare attenti e controllati fin da giovani.
loremir77 ha scritto:l'estate ci faccio il panmolle o detta anche panzanella..
ci vuole il pane toscano però..cyberjack ha scritto:loremir77 ha scritto:l'estate ci faccio il panmolle o detta anche panzanella..
boooooooooooooooooooooooooooooooooooono il panmòlle..... sbav sbav....
Ecco, appunto... il mio metabolismo corre come un trenoela78 ha scritto:
mio cognato era mooolto sottopeso e con un metabolismo acceleratissimo!!!! (la sua dose di pasta è 250gr.... senza ingrassare!!!!)
Grazie Gina!Gina62 ha scritto:Oddio, che figuraccia!![]()
![]()
![]()
Facciamo che quello che ho scritto va bene per il marito!
Allora per Sasha, i dolci son concessi, ma non tantissimo.
I carboidrati vanno bene, forse anche tutte le sere, ma sul "rimpolpo" non sono molto ferrata; anche qui andrebbe il consiglio di un dietologo.