Ho visto che avete tante idee e spero che mi aiuterete a trovare qualche spunto...che ne so cartongesso, rivestimento...non so...Help!
Chi mi aiuta?
Grazie in ogni caso!
Ciao,
Bella di Rotella

sì sì..mi riferivo al fatto che Bella non ha chiesto di che colore dipingere ma come "nascondere" il pilastro, quindi è cosa indipendente dal colore, che tra l'altro non vuole neppuregennaiofreddo ha scritto:mi serve sapere i colori dell'ambiente perche che le dico dipingila di azzurro piuttosto che arancione in base a cosa?prima di dare un consiglio,un parere ecco mi piace avere la visione globale dell'ambiente ,ma sai è un mio modo di vedere le cose gnuno ha il suo ....
ok... ma la finta pietra non è affatto rustica, anzi!!BelladiRotella ha scritto:Grazie per le vostre risposte, ma non intendo usare colori (sarà tutto bianco magnolia) e nessun rivestimento "rustico": tutto l'ambiente dovrà essere ultramoderno...
niente pietra era solo una tra le tante opzioni...BelladiRotella ha scritto:si Ka, hai ragione...ho visto molte belle realizzazioni in appartamenti moderni con la finta pietra...ma non riuscirei a vederla tutte le mattine sulla mia colonna mentre faccio colazione!Avete altre idee carissimi? qualcuno è capace di disegnare, che io sono una frana?