si chiama JUGLANS Dio mio... possibile che lo toppano tutti sto nome?
O chiamatelo in Italiano, Noce Canaletto (come commerciale).
Juglans = nocegennaiofreddo ha scritto: ....inoltre lo juglans(visto)per quanto mi ha detto il mobiliere non è noce canaletto che dovrebbe avere un altro colore ...comunque il colore dello juglans a prescindere da tutto è quello dell'immagine che ho postato....
OT Mode ON:Manuele ha scritto:Ragazzi... è una trentina di volte che continuo a leggere junglas...
si chiama JUGLANS Dio mio... possibile che lo toppano tutti sto nome?
O chiamatelo in Italiano, Noce Canaletto (come commerciale).
Se uno sbaglia mi pare corretto dirglielo, invece di lasciarlo macerare nel suo brodo di Junglas, Venghè e Pispain...mbaciccio ha scritto: x educazione evito di stare a riprenderla, mi sembra di cattivo gusto insistere...
senza polemica ovvio![]()
OT Mode OFF
Concordo con te ma avevi sottolineato la cosa già in precedenza quindi mi sembra poco carino insistere... tutto quiManuele ha scritto:Se uno sbaglia mi pare corretto dirglielo, invece di lasciarlo macerare nel suo brodo di Junglas, Venghè e Pispain...mbaciccio ha scritto: x educazione evito di stare a riprenderla, mi sembra di cattivo gusto insistere...
senza polemica ovvio![]()
OT Mode OFF
Poi ognuno la veda a modo suo (FINE).
Come questa? (credo sia quella che intendi tu...)gennaiofreddo ha scritto:grazie mbaciccio,.....effettivamente sono un po distratta...o meglio presa dalla curiosita di leggere le vostre risposte non sto molto attenta ai dettagli....sei stato gentile a non voler sottolineare la mia imprecisione lo trovo molto delicato da parte tua....con questo non voglio dire che manuele non lo sia ,probabilmente ha pensato fosse piu giusto dirmelo in modo che non cotinuassi a sbagliare ....ogni azione ha varie facce,tutto dipende dal motivo per il quae si fanno...se per aiutre o ...per essere indelicati.....chiarito il tutto ritorniamo alla affascinante frivolezza:ma la cucina in junglas o juglans![]()
(come volete) abbinato con il top in vetro grigio opaco..vi piace??????????????

gennaiofreddo ha scritto:grazie mbaciccio, ...sei stato gentile a non voler sottolineare la mia imprecisione lo trovo molto delicato da parte tua....
gennaiofreddo ha scritto:la cucina in junglas o juglans![]()
(come volete) abbinato con il top in vetro grigio opaco..vi piace??????????????
Manuele ha scritto:Eh sono quelle ufficiali... Google le tira fuori scrivendo juglans kitchen...mbaciccio ha scritto:Manuele mi hai rubacchiato le foto!!!![]()
![]()