io sono 1,50 per 47 kg, e tutti coloro che mi vedono (ancora non mi spiego il perché!) dicono che sembro magrissima!
stef... come è andata da naturasì?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
io l'ho preso da esselunga!sunset ha scritto:boo, tu dove lo prendi il latte di cocco? perchè l'ho cercato da naturasì e non l'ho trovato, così ho preso quello dell'iper... e con la coltivazione dei germogli non mi è andata molto bene
io ho comprato un germogliatore piccolo quadrato, non quello grosso tondo, dopo tipo una settimana la soia puzzava terribilmente ed era gelatinosa, ma di germogli neanche l'ombra... tu che hai fatto germogliare?boo ha scritto:io l'ho preso da esselunga!sunset ha scritto:boo, tu dove lo prendi il latte di cocco? perchè l'ho cercato da naturasì e non l'ho trovato, così ho preso quello dell'iper... e con la coltivazione dei germogli non mi è andata molto bene![]()
i germogli: io ho proprio il germogliatore
http://www.veganblog.it/2008/05/06/il-germogliatore/
pochissima acqua due volte al giorno, ripiano in basso lasciato vuoto (mi si riempiva di acqua i semini galleggiavano) e ci ho fatto un sacco di robase vuoi chiedi consigli
li sto facendo per la prima volta, quindi non garantisco!stefania_b ha scritto:sun! I naan li fai tu??? Mi dai la ricetta?
senape, cavolo rosso, soja, alfa-alfa, grano saraceno, fieno greco, trifoglio, ravanello...sunset ha scritto:boo ha scritto:io ho comprato un germogliatore piccolo quadrato, non quello grosso tondo, dopo tipo una settimana la soia puzzava terribilmente ed era gelatinosa, ma di germogli neanche l'ombra... tu che hai fatto germogliare?
anche il mio germogliatore ha i buchini e l'ho tenuto al buio.. forse erano solo troppi semi o forse li avevo tenuti per troppo tempo in casa, boh! ritenterò.boo ha scritto:sunset ha scritto:senape, cavolo rosso, soja, alfa-alfa, grano saraceno, fieno greco, trifoglio, ravanello...boo ha scritto:io ho comprato un germogliatore piccolo quadrato, non quello grosso tondo, dopo tipo una settimana la soia puzzava terribilmente ed era gelatinosa, ma di germogli neanche l'ombra... tu che hai fatto germogliare?![]()
no con poca poca acqua e un poco di luce non abbiamo proprio avuto problemi. però il germogliatore grande ha i buchini e scorre l'acqua giù
infatti la pasta era stata già eliminata.Gina62 ha scritto:Mah, le notizie che avete sul riso mi lasciano alquanto perplessa...![]()
Ela78: anche la pasta è amido.