Moderatore: Steve1973
Lanternarossa ha scritto:Ho inviato la pass a chi voleva vedere le foto del viaggio di nozze...
ho inserito il link dell'album luna di miele in prima pagina..
sono curiosa posso vedere il tuo album...entro due anni mi sposerò anch'io....e leggendo questo topic mi vien voglia di vedere altri matrimonilunaspina ha scritto:Grazie!Sasha ha scritto:Luna:
wow!!!!!!!!!!!!!!! Le tue foto sono splendide, Tu eri splendida! Posso dire con assoluta certezza che finora sei l'unica sposa che abbia visto a cui il velo stava davvero ma davvero bene! I miei complimenti!!!
![]()
![]()
se rimane nella posta in uscita significa che la persona non lo ha ancora letto... probabile che non si sia connessa proprio:)chiaretta ha scritto:ieri avevo mandato a Lanterna un mp x avere la nippopass... ma ho visto che il mio messaggio è ancora nella posta da spedire... come mai? casella troppo piena? che fare?
Lanterna, se non sei ancora partita, mi manderesti la pass?
ho comprato di tutto...sandali, kimono e quant'altro....che meRAVIGLIA!!LadyDar ha scritto:Lanternarossa ha scritto:Ho inviato la pass a chi voleva vedere le foto del viaggio di nozze...
ho inserito il link dell'album luna di miele in prima pagina..
è stupendissimoooooooooo:) dimmi che ti sei comprata decine di ombrellini, sandali e il kimono!!!
Le ho fatte vedere anche al marito ieri e gli è venuta nostalgia di tornarci:) heheh
mancano le hawai però !!! attendo fiduciosa...
mi sa che per quanto è bello si può fare anche tre settimane abbondanti aggiungendo anche l'isola di okkaido:)
chiaretta ha scritto:Lanterna, che posti meravigliosi!!
deve essere stato un viaggio meraviglioso
ma è un'impressione, o non siete stati fortunatissimi con il tempo?
Uffa! Ma perchè non mi si apre Youtube?????saetta* ha scritto:Per le sposine ex nuove e future![]()
con un inizio così avrei pagato oro per assistere al matrimonio!!!!!!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0
peccato!!!iladoc ha scritto:Uffa! Ma perchè non mi si apre Youtube?????saetta* ha scritto:Per le sposine ex nuove e future![]()
con un inizio così avrei pagato oro per assistere al matrimonio!!!!!!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0