porta cabina armadio....

Salve a tutti voi del forum....
La porta che vorrei mettere per la mia cabina armadio è una scorrevole ad anta doppia di 1,40 mt (70cm ogni anta), mi piace tantissimo questa che fà Scrigno in vetro sabbiato decorato.....
http://img196.ImageShack/img196/3642 ... crigno.jpg

La parete della mia cabina armadio è lunga 3,70 mt ed è laterale al letto....mi chiedo se sarebbe ideale posizionarla al centro della parete e lasciare due "pezzi" di muro di circa un metro ciascuno ai lati????? :? :?

Alternativa: spostare la porta cabina tutta sul lato destro in modo che mi rimane di fianco al letto una parte di parete che sara' circa 2 metri e che eventulamente potrei sfruttare.....ma mi chiedo per farci cosa??????Mettere il como' di fianco alla porta della cabina non sò......o uno specchio a tutt'altezza....
Aiutatemi!!!Abbiamo appena acquistato il contratelaio che dovremmo montare a brevissimo....

prova a vedere le porte rimadesio, si possono avere anche scorrevoli interno muro. Secondo me la link+ è la più bella, puoi avere il vetro laccato e a specchio, ovvero non avrai il classico specchio ma un vetro che specchia molto ma con un colore di fondo che scegli tu, per stare sul tipo che hai messo la foto potresti fare un marrone carico di sfondo
Ciao

M@Co