e cosi mi sono detta perche non chiedere a loro che sono sempre cosi gentili.....
Allora il mio problema è il seguente...
stiamo cercando di sistemare la camera da letto che come leggete nell'oggetto è il modello bora bora della mazzali in wenge con testata in pelle bianca, i comodini sono delle panchette molto bassi anch'essi in wenge, ho visto qualche foto su questo sito, ma se ci riesco ve ne posto qualcuna io, il parquet è un rovere chiaro predefinito, la finestra è a tre ante ma corta ed è di colore bianco,sotto ovviamente c'è il termosifone bianco pure lui, la porta di accesso alla camera è bianca mentre le due porte della cabina armadio e del bagno sono in vetro con la cornice in argento satinato...oltre alla disposizione, che ovviamente, se non vi posto una pianta sara difficile realizzare, avrei bisogno di qualche idea su come dipingere le pareti che per ora sono di un giallo crema molto chiaro, ma che secondo me non rendono giustizia alla camera e la incupiscono un po (anche il parquet la penalizza secondo me ma cercare di convincere mio marito a rinunciarvi è stata una lotta impossibile:(:( e di fatto ha vinto lui).
per cui se vi vengono in mente delle idee ve ne sarei molto grata!!!!
grazie e spero che mi possiate tanto aiutare!!!!