lunaspina ha scritto:chiaretta ha scritto:per farti sorridere, ti dico solo che domenica scorsa s'è avvicinata la mia vicina di casa per dirmi "ho visto le pubblicazioni in chiesa, e volevo avere la conferma che si trattasse di una tua omonima"![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:chiaretta ha scritto:per farti sorridere, ti dico solo che domenica scorsa s'è avvicinata la mia vicina di casa per dirmi "ho visto le pubblicazioni in chiesa, e volevo avere la conferma che si trattasse di una tua omonima"![]()
![]()
![]()
hai dei parametri di riferimento?Estratti.Naturali ha scritto:ritirato le analisi: anticorpi anti-HCV <0,005 che vuol dire?![]()
(il ginecologo lo vedo lunedì...)
in bocca al lupomoonlight ha scritto:Eccomi in macchina, direzione ospedale x l'amnio! Strizza? Un po'..ma cerco di nn pensarci!
Ciao a tutti..
non c'è scritto nulla di tutto ciò... il valore poteva essere: positivo o negativo, e invece era <0,005tidelady ha scritto:hai dei parametri di riferimento?Estratti.Naturali ha scritto:ritirato le analisi: anticorpi anti-HCV <0,005 che vuol dire?![]()
hcv è il test per il virus dell'epatite C
in ogni caso se positivo o in dubbio dovrebbe esserci scritto anche
RIBA +
RIBA -
RNA
Uguale uguale uguale!abigaille ha scritto:Giada,giadaroma ha scritto:Mi spiegate cosa c'è da vergognarsi???
non ti so rispondere.
E' una cosa legata al carattere della persona, io ho il mio modo di esternare i sentimenti e te hai il tuo.
Io non ho fatto i salti di gioia al test, non mi sono commossa alla prima eco, ho molto pudore a dirlo ai miei, anche agli amici.
Sono fatta così.
se non riporta altre sigleEstratti.Naturali ha scritto:non c'è scritto nulla di tutto ciò... il valore poteva essere: positivo o negativo, e invece era <0,005tidelady ha scritto:hai dei parametri di riferimento?Estratti.Naturali ha scritto:ritirato le analisi: anticorpi anti-HCV <0,005 che vuol dire?![]()
hcv è il test per il virus dell'epatite C
in ogni caso se positivo o in dubbio dovrebbe esserci scritto anche
RIBA +
RIBA -
RNAsu internet ho trovato questa tabella:
anticorpi anti HCV (index)
- 1-2,9 negativo
3-6 border line
Oltre 6 positivo
quindi se ho capito bene è negativo....
Entro la fine del 7° mese. Io sto preparando i moduli questa settimana.alice7 ha scritto:Visto che voi siete tutte esperte e io invece non ho mai pensato all'argomento.....c'è un termine entro il quale và presentata domanda all'inps per la maternità obbligatoria?