finalmente finita! gran bel lavoro

Alpino77 ha scritto:Beneee!![]()
Bravoooooo!![]()
![]()
BIIIIIIISSSSSS!!!...
(no no, per carità, su quest'ultimo punto 'sto scherzando! O quantomeno cambia forum.....!!!!![]()
![]()
![]()
)
Complimenti davvero!
Con il top e lo schienale è davvero molto bella!
Ho notato anche il feltrino per non far sbattere l'anta in alto vicino alla finestra.......Quando si dice "nulla al caso", eh!
![]()
Quanto al radiatore in pendenza........quello è il tocco d'estro dell'idraulico!(...oppure uno scherzo sinistro per quanto gli avrai rotto le scatole con la tua pignoleria.....un po' più a dx...no, troppo, un pelo più a sx....quasi ci siamo....un attimino più su......!!
![]()
)
Ciao ilmago,ilmago ha scritto:Ciao Luca non posso che farti i miei complimenti per la tua cucina. Davvero molto ben progettata e ben realizzata. Per curiosità, di che azienda è il lampadario che hai messo a soffitto?
Ancora complimenti!!!!
Ciaoandhhh ha scritto:ciao luca.....
avevo visto qualcosa della tua cucina ma non ho letto tutto.....e forse c'è scritto da qualche parte....ma una domanda....
ma il top non è a filo delle ante ? come mai c'è quello spigolo che esce all'altezza dei forni ??
ciaooooo
A filo ci andrebbero solo se lo spessore dell'antina coincidesse con lo spessore della battuta dei forni... ma così non è...andhhh ha scritto:ma i forni non sono a filo anta ???
cmq va bhe dai ....la mia era solo curiosità.....e che su una cucina pulita nelle forme così quello spigolo che fuoriesce personalmente trovo che stoni......ma se a voi piace è giusto che sia così.....
ciao buona giornata...
Ma non potevi dirmelo prima??andhhh ha scritto:In questi casi si possono utilizzare i distanziali creati proprio per le ante a forte spessore.....ma tra il forno da 20 e l'anta da 25 son solo 5 mm non è che disturbi così tanto ma quello che mi chiedevo io era sempre riferito al fatto che usciva sto spigolo del top ma che tu hai voluto far uscire di proposito.....quindi nulla......
ciao
Gianfry ha scritto:Bene....adesso tutti a cena a casa di Luca......aragosta, astice, scampi, crostacei vari a volontà......![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che pignolo com'è manco la usa la cucina per non rovinarla.....