Sempre pronta a prendere spunti...

Grazie
Manu
Moderatore: Steve1973
rosa7919 ha scritto:grazie per la pass e scusa per il ritardo!
La tua casa mi è piaciuta, in particolare mi ha molto colpito il giardino che devo dire avete sistemato proprio bene. Sono curiosa di vedere l'aggiornamento, se non sbaglio hai in programma qualche modifica rispetto allo stato atuale delle cose.
Grazie per l'accoglienza!
Rosa
grazie dei complimentirusso70 ha scritto:Complimenti.... mi sono guardato la galleria tutta d'un fiato!!!!Spettacolare la trasformazione del giardino ... beata te che ne hai uno così grande
![]()
Mi piace molto il soggiorno e la cucina è enorme... mi piace il colore in cui l'avete scelta ...ci sta veramente a pennello![]()
Posso permettermi una cosa??? il battiscopa che si intravede fra cucina e soggiorno non mi paice tanto, anche se riprende il colore delle decorazioni a parete.... avrei messo del rovere sbiancato o comunque chiaro![]()
Complimentissimi ancora e continua ad aggiornarlo
Saluti Andrea
grazieb.bloomwood ha scritto:Tamy complimenti x il giardino, avete fatto proprio un bel lavoro.
Mi piace molto anche la parete della camera, con la nicchia in pietra.
E ovviavente complimenti x il quadro, bellissimo.
ciao....il colore del controsoffitto è stato molto discusso....però a me piace da matti da quel tocco di colore che manca con la cucina bianca e nera....la sala sarà bianca e nera...quindi ci saranno accessori salmone arancio che riprenderanno il tutto....puffetta07 ha scritto:Ciao Tamy ho fatto una visitina e complimenti per il giardino, grande, curato, studiato... bello bellocarinissima la cascata e anche la zona circostante è carina, una bella zona residenziale!
Per l'interno, la cucina è proprio di mio gusto, spaziosa e ariosa... bella l'idea del lavello ad angolo ma mi chiedevosei comoda con la lavastoviglie? Mi sembra sacrificato come spazio. Due cose invece non mi convincono: il salmone del controsoffitto che come colore caldo e acceso stona un pò con i colori della cucina e il divano attaccato al termo, ma so anche che la sala è ancora tutta da fare. Con la parete in pietra cercherei di creare un punto focale che non sia il divano ma che attiri l'attenzione e risalti l'angolo (un vaso? una scultura?).
La camera è molto particolare, bello come risalta il comò sulla parete marrone e il tuo quadretto!! Mi piacciono le camere personalizzate.
Brava
ciao...hai colto in pieno....già sarebbe la ciliegina sulla torta....e come spazi ci starebbe benissimo la piscina....infatti quando ho disegnato le aiuole ho lasciato quello spazio grande giusto per una futura ipotetica piscinambaciccio ha scritto:Ciao Tamy...
ho rivisto con piacere la tua "casetta"x gustarmi l'aggiornamento... come tutta la casa hai/avete fatto un ottimo lavoro
il gazebo è la parte perfetta che completa lo splendido giardino
se poi vuoi la ciliegina sulle torta (la butto lì xkè non ho idea degli spazi a disposizione) fatti una bella piscina no???
hai già 2 spiaggine per il sole...
è ovvio che la mia è una battutina ma poi neanche tanto, chissà in futuro... capisco che hai ancora molto da fare in casa...
ciao mbaciccio...
devo essere la prima a vedere la tua camera NAPOLflyny ha scritto:Vista la tua galleria tutta tutta....
Davvero complimenti per la casa e per l'entusiasmo che ci hai messo per farla tua..
Il giardino è bellissimo..davvero enorme..
Bella la cucina e originalissima la camera da letto Napol..
Non vedo l'ora che la consegnino anche a noi, poi te la farò vedere
Torna a “Galleria fotografica”