si mi vuole bene...
ma se cè una discussione....sicuramente ha ragione solo e solo mia sorella

poi quando arriva l'altra sorella.....lasciamo perdere....sono incompresa

Moderatore: Steve1973
bel dilemma!!!cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....
avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!!cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....
qualcosa tipo:Hella ha scritto:avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!!cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già mi immaginavo il dilemma fra l'impepata di cozze e la bella donzella che schifa l'aglio!!!!!!!!!!!!!!
della serieHella ha scritto:avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!!cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già mi immaginavo il dilemma fra l'impepata di cozze e la bella donzella che schifa l'aglio!!!!!!!!!!!!!!
Quoto, mai allontanarsi troppo dai propri sogni/desideri.. però non mi allontanerei troppo nemmeno da quella che conduce all'aglio (coi pici..Mercury ha scritto:mah... in generale la via meno battuta conduce a destinazioni sorprendenti... quindi prenderei la strada del sogno, benchè scomoda e a discapito dell'agio
non avevo lettoHella ha scritto:avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!!cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortunatamente noi siamo riusciti a tenerlo nascosto ai clienti cui già l'avevamo consegnato...saetta* ha scritto:L'hanno scoperto che gli f24 anche quest'anno sono rimandati al 20 agostocribbio chi gliel'ha dettooooooooooooooooo
usti non l'avevo visto..Lorena ha scritto:Questo significa che devo rientrare un'oretta in ufficio il 20 e non il 17?saetta* ha scritto:L'hanno scoperto che gli f24 anche quest'anno sono rimandati al 20 agostocribbio chi gliel'ha dettooooooooooooooooo