Grazie della pw e COMPLIMENTI!!!!!!!
Hai davvero una casa bellissima, adoro la cucina e i bagni!!!
Veramente delle scelte ottime!
numa76 ha scritto:![]()
![]()
WOW.... che cambiamento radicale!!!!
Certo prima.... mi perdonerai... ma era .... brrr!!!![]()
Adesso... è bellissima!!!!
La cucina poi è.... spettacolare!!!!
Ma anche il resto..... cert i colori sono forti (personalmente non credo li metterei mai in casa mia!!!), ma qui sono veramente belli, creano un'atmosfera speciale!!![]()
Complimenti anche x il bagno... insomma x tutto!!
Hai avuto coraggio a fare questo cambiamento così radicale... ma sei stata premiata!!
Brava
Manu
Francy_s80 ha scritto:Grazie della pw e COMPLIMENTI!!!!!!!
Hai davvero una casa bellissima, adoro la cucina e i bagni!!!
Veramente delle scelte ottime!
Grazie mille a voi per essere venutelitizzetto ha scritto:grazie per l'invito...bellissima la carta da parati 70 è favolosa...la cucina è elegante...io personalmente non amo il rosso delle pareti....ma per il resto è perfetta...complimenti per i lampadari di artemide...

Ci tengo a precisare che il cambiamento radicale è stato solo nello stile perchè in realtà, e dalla piantina si può evincere, non abbiamo rivoluzionato più di tanto la struttura esistente. E comunque la cosa che più colpisce è la tinteggiatura, un domani che ci "stufiamo" una mano di bianco (forse anche 3 o 4

I bagni sono stati progettati "strada facendo" e curati in ogni minimo dettaglio, vedere un così bel risultato è una grande soddisfazione.
Infine le lampade sono la mia passione, il problema è stato selezionarle e dover rinunciare ad alcune...

TOPIC CASA
è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!
pecore bianche!
morrò pecora nera!
Complimenti, la tua casetta sta venendo proprio bene!!!
Come ho gia' detto.... mi piace quasi piu' della mia!! ( La mia e' un po' meno osata a causa del maritino!!!!)
Bella la cucina e adesso aspetto di vedere il resto!!!
Tienimi aggiornata!
Come ho gia' detto.... mi piace quasi piu' della mia!! ( La mia e' un po' meno osata a causa del maritino!!!!)
Bella la cucina e adesso aspetto di vedere il resto!!!
Tienimi aggiornata!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP
discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355
psw:in MP
discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355
grazie per pw
#95tutto molto bello stanze molto ampie e luminose..che cambiamento tra il prima e il dopo! ...posso chiederti un info? ma le porte le hai fatte dipingere a seconda del colore della stanza? in tal caso che pittura hai utilizzato?
grazie
grazie

Caspita complimenti! Il com'era mi ha fatto orrore ma sei stata bravissima! Colori ben accostati, molta creatività senza cadere nell'eccesso, molto belli i bagni! E le porte davvero chic, con una splendida maniglia.
Brava! Unica cosa non mi piace il lampadario del bagno, troppo fronzoloso e antico rispetto all'arredo che hai scelto.
Grazie per la visita
Brava! Unica cosa non mi piace il lampadario del bagno, troppo fronzoloso e antico rispetto all'arredo che hai scelto.
Grazie per la visita
wow è una casa veramente d'effetto! il rosso per me è un pò troppo ma nell'insieme sta davvero bene! complimenti! Mi è piaciuta tantissimo la cucina, sarà che il bianco la valorizza molto e sta davvero bene... deve essere anche pratica, tutto alla portata... una puffa come me soffre le altezze
Anche la quinta, separa nel modo giusto.
Il bagno piccolo è da rivista, bellissimo!
Mi è piaciuta, grazie del giretto

Re: grazie per pw
#98Grazie, le porte sono state trattate esattamente come il muro, quindi con pittura muraria. C'era la possibilità di sceglierle con varie finiture (es. se vuoi farle a contrasto!). Noi le abbiamo ordinate "grezze" ed ecco il risultato!body79 ha scritto:tutto molto bello stanze molto ampie e luminose..che cambiamento tra il prima e il dopo! ...posso chiederti un info? ma le porte le hai fatte dipingere a seconda del colore della stanza? in tal caso che pittura hai utilizzato?
grazie

TOPIC CASA
pecore bianche!
morrò pecora nera!
pecore bianche!
morrò pecora nera!
Bambola ha scritto:Caspita complimenti! Il com'era mi ha fatto orrore ma sei stata bravissima! Colori ben accostati, molta creatività senza cadere nell'eccesso, molto belli i bagni! E le porte davvero chic, con una splendida maniglia.
Grazie per la visita
Grazie ad entrambe per la visita, riguardo al bagno piccolo il lampadario fronzoloso voleva essere un citazione ironica di quello che è stata la casa in passato e comunque avrà altri rimandi.puffetta07 ha scritto:wow è una casa veramente d'effetto! il rosso per me è un pò troppo ma nell'insieme sta davvero bene! complimenti! Mi è piaciuta tantissimo la cucina, sarà che il bianco la valorizza molto e sta davvero bene... deve essere anche pratica, tutto alla portata... una puffa come me soffre le altezze![]()

TOPIC CASA
pecore bianche!
morrò pecora nera!
pecore bianche!
morrò pecora nera!
Tocchi un tasto dolente, "I SERRAMENTI"Gina62 ha scritto:Bellaaaaaaaaa!
Non avevo ancora visto i pavimenti: mi piacciono!
E la cucina ad U mi fa impazzire, anche se non amo i frigo a libera istallazione.
Con le pareti lilla della camera, con me sfondi una porta aperta!
Davvero bravi!
Non avete cambiato i serramenti?

L'intenzione era quella di cambiarli, ma le spese sono state un po' più alte del previsto, quindi rimandiamo tutto all'anno prossimo. Avevamo pensato al pvc, naturalmente all'interno bianco.

TOPIC CASA
pecore bianche!
morrò pecora nera!
pecore bianche!
morrò pecora nera!