Non so se sono nella sezione giusta, comunque volevo chiedrvi se qualcuno di voi conosce e ha gia acquistato da questo store on line
www.kikaustore.it
Grazie
Re: store on line
#2isO ha scritto:Non so se sono nella sezione giusta, comunque volevo chiedrvi se qualcuno di voi conosce e ha gia acquistato da questo store on line
www.kikaustore.it
Grazie
up!
iL TUO SORRISO è LA MIA PACE
Re: store on line
#3scusate insisto un po' perchè mi piacerebbe comprare delle cose da questo sito ma non ho trovato nessuno riscontro su internet di gente che lo conosca..quindi mi rifaccio a voi, al limite farò da cavia!isO ha scritto:isO ha scritto:Non so se sono nella sezione giusta, comunque volevo chiedrvi se qualcuno di voi conosce e ha gia acquistato da questo store on line
www.kikaustore.it
Grazie
up!
Grazie
iL TUO SORRISO è LA MIA PACE
Salve,
sono il webmaster del sito kikaustore.it concept store dedicato all'arredamento e al design. Siamo online da poco tempo e probabilmente è questo il motivo della mancanza di commenti sul servizio da noi offerto. Le garantisco che ci impegniamo al massimo per garantire il miglior servizio possibile (qualità sito, pagamenti e spedizioni sicure) in relazione all'indiscussa qualità e fama dei marchi da noi trattati.
Ricci Ettore
webmaster Kikaustore.it
sono il webmaster del sito kikaustore.it concept store dedicato all'arredamento e al design. Siamo online da poco tempo e probabilmente è questo il motivo della mancanza di commenti sul servizio da noi offerto. Le garantisco che ci impegniamo al massimo per garantire il miglior servizio possibile (qualità sito, pagamenti e spedizioni sicure) in relazione all'indiscussa qualità e fama dei marchi da noi trattati.
Ricci Ettore
webmaster Kikaustore.it
kikaustore.it concept store arredamento e design