E benvenuta alla Polpetta! Non vedo l'ora di conoscerla
Papriiiiiiii!!
Sei già sul forum, sei davvero unica!
Vogliamo assolutamente conoscere i dettagli!!
Bacioni a mamma, papy e polpetta-gnappa!
Sei già sul forum, sei davvero unica!
Vogliamo assolutamente conoscere i dettagli!!
Bacioni a mamma, papy e polpetta-gnappa!
Papriii! Ti ho pensato tantissimo mentre ero via, mi chiedevo se fosse nata... anche io intuivo una bimba.
Ed ora torno ed ecco la bella notizia, ed eccoti qui!
Tante congratulazioni a voi e un benvenuto alla Polpetta! Con un soprannome cosi, me la immagino tutta paffutosa da strizzare...
Ed ora torno ed ecco la bella notizia, ed eccoti qui!
Tante congratulazioni a voi e un benvenuto alla Polpetta! Con un soprannome cosi, me la immagino tutta paffutosa da strizzare...
Che bello Papri! Sei riuscita a scrivere... e come al solito nel tuo stile inimitabile! Aspetto con tanta curiosità di leggere le tue avventure di mamma con la polpettina (ovviamente in stile papri) e mi sa che non son l'unica! Ancora tante congratulazioni!
Papriiiiiiiiiiiiiiiiii
che bella mamma sprint come al solito!
Come vedi in tante attendiamo resoconto e foto!!!
Come vedi in tante attendiamo resoconto e foto!!!
papri se ti può consolare al momento dell'inizio del travaglio nel mio sogno era presente anche Johnny Depp. Quando torni ti racconto i dettagliMercury ha scritto:benvenuta Arianna !!!![]()
![]()
e benvenuto cesareo che ha risparmiato la bernarda della Papera, in omaggio alle sue future trombate
Porto congratulazioni, abbracci, auguri, brindisi e fiori (dall'odore si direbbe lavanda) da parte mia e di Stefania, che vi pensa e vi saluta dalla Provenza
Vi pensa talmente tanto che, pur non leggendo il forum, nella notte tra il 12 ed il 13 agosto ha sognato il parto di Papri![]()
Solamente una veggente napoletana poteva prevedere l'atterraggio di una Poltergeist![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornata Papri!!! 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)