innanzitutto grazie per avermi dato la pass.
nel tuo album ci sono due cose che mi sono piaciute in modo particolare: la doccia patchwork: è carinissima!!! e considerando che nel secondo bagno/lavanderia in genere si mettono sempre delle cose ultratristi la tua è superenergetica!
la nicchia appoggia prodotti dietro al bidè: caspita è una gran furbata!!!
anche io come ti ha già suggerito qualcuno provvederei a coprire il tubo in cucina con un cartongesso.
se posso permettermi un suggerimento: ci vorrebbe un po' più di coerenza tra accessori e mobili... lo so è una fissa mia
la casa ha la maggior parte delle finiture (ceramiche porte finestre colori pareti) piuttosto classiche... hai scelto mobili moderni dal carattere deciso (bianco/nero) divano altrettanto d'impatto... gli accessori cucina e ninnoli vari sparsi sono invece piuttosto classicheggianti... la sensazione che se ne trae è di un po' di confusione.
lo so che è difficile riuscire ad avere una visione d'insieme e a sccegliere tutto in funzione di quello che hai già... a casa mia specialmente nella mia stanza sono anni che ci provo ma i risultati sono un po' deludenti...
(spero di aver meggior fortuna con la casa nuova
)
avrei ora due domande:
le sospensioni in cucina che marca sono?
le tende sono legate semplicemente con un nastro o hai utilizzato un qualche accessorio?

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA