è ancora top secretlunaspina ha scritto:A proposito, Dol, ma il nome della piccola lo avete deciso? Ce lo dici o è top-secret?

secondo te è normale che sia già cefalica e che sto un pò in piedi spinga così forte?
Di solito la "capriola" avviene un po' più avanti, ma non è detto, potrebbe tranquillamente essere già cefalica...Dolores ha scritto:è ancora top secretlunaspina ha scritto:A proposito, Dol, ma il nome della piccola lo avete deciso? Ce lo dici o è top-secret?![]()
secondo te è normale che sia già cefalica e che sto un pò in piedi spinga così forte?

quoto, anche se tutti i mesi mi chiedo ma perchè per me è così difficile?Federinik ha scritto:Non lo so. Penso che ognuno abbia il proprio cammino da percorrere. Non c'e' un giusto o uno sbagliato. E non avrebbe nemmeno senso considerarci meno fortunate - come cercatrici di lungo corso - di coloro la cui ricerca e' breve, oppure che non cercano affatto.HOFFNUNG ha scritto:Ancora un'altra delusione anche questo mese sono arrivate, dopo tutti questi mesi che ci proviamo un pò sto incominciando a rassegnarmi....questa si che si chiama sfortuna, ma come fanno le persone che conosco a rimanere subito incinte, booooo non me lo so proprio spiegare.
Io pure sto - molto faticosamente, a dire il vero - cercando di rassegnarmi: se non sara', devo avere la forza di accettarlo, e se sara', sara' quando e' il momento giusto.
se siete alla rierca da molto tempo potreste iniziare a fare qualche controllo...noi abbiamo iniziato dopo circa un anno di tentativi...e ormai ne è passato un altro
in bocca al lupo

ma stai un incanto Lunalunaspina ha scritto:Aggiornato l'album con due fotine di ieri:
http://album.alfemminile.com/album/novemesi5
psw: lorenzo

AUGURONI ANCHE ALLA PICCOLA AURORA E A MAMMA E PAPA'.... me l'ero persa...
Luna la tua pancia è bellissima!
Ellis tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusate ho bisogno di un'informazione... la compagna di mio zio aveva il termine il 14 agosto, ma ad oggi non è ancora nato, ha fatto due monitoraggi e domani ne ha un altro... Mia sorella sostiene che al massimo ti fanno aspettare una settimana oltre il termine, voi cosa sapete?
grazie!
Luna la tua pancia è bellissima!
Ellis tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusate ho bisogno di un'informazione... la compagna di mio zio aveva il termine il 14 agosto, ma ad oggi non è ancora nato, ha fatto due monitoraggi e domani ne ha un altro... Mia sorella sostiene che al massimo ti fanno aspettare una settimana oltre il termine, voi cosa sapete?
grazie!
Buon lunedì!
Vi aggiorno sulla visita di venerdì.
Lory si è girato!
Pesa 1.957 kg ed è lungo circa 42-43 cm.
I flussi placentari sono ok, la crescita è nella media e il peso stimato alla nascita ora è di 3.3/3.4 kg.
Insomma, va tutto benissimo
Ora, intorno al 9-10 di settembre devo fare gli ultimi esami (sono circa un milione
) e poi, quando ho i risultati, ritelefonare alla gine che mi riceverà in ospedale per vederli e per programmare i monitoraggi. In pratica è stata l'ultima visita in ambulatorio.
Sono felicissima
Ah! Sabato mi sono pesata e sono a +9.5 kg.
Vi aggiorno sulla visita di venerdì.
Lory si è girato!

I flussi placentari sono ok, la crescita è nella media e il peso stimato alla nascita ora è di 3.3/3.4 kg.
Insomma, va tutto benissimo

Ora, intorno al 9-10 di settembre devo fare gli ultimi esami (sono circa un milione

Sono felicissima

Ah! Sabato mi sono pesata e sono a +9.5 kg.

B. era cefalica alla morfologica. Gli ultimi giorni del 6° mese ha fatto la capriola, che ho sentito chiaramente, e si è messa podalica, lì ho avuto l'unico disturbo di tutta la gravidanza, la sciaticalunaspina ha scritto:Di solito la "capriola" avviene un po' più avanti, ma non è detto, potrebbe tranquillamente essere già cefalica...Dolores ha scritto:è ancora top secretlunaspina ha scritto:A proposito, Dol, ma il nome della piccola lo avete deciso? Ce lo dici o è top-secret?![]()

Luna, tutte ottime notizie!

L'andamento del mio peso davvero non lo capisco... e quindi non riesco nemmeno a controllarlo... Da quando ho iniziato l'ultimo trimestre sto lievitando, malgrado mangi come prima, o forse addirittura di meno...Lorena ha scritto:Luna, tutte ottime notizie!Cerca di mantenere il peso e andrai alla grande!

L'ultimo mese è terribile, ma credo che cresca molto il bimbo.lunaspina ha scritto:L'andamento del mio peso davvero non lo capisco... e quindi non riesco nemmeno a controllarlo... Da quando ho iniziato l'ultimo trimestre sto lievitando, malgrado mangi come prima, o forse addirittura di meno...Lorena ha scritto:Luna, tutte ottime notizie!Cerca di mantenere il peso e andrai alla grande!
![]()

Dalla visita del 10 luglio a quella di venerdì scorso (un po' meno di 1 mese e mezzo) è aumentato 1 kg. In questo periodo dovrebbe aumentare circa 200 gr a settimana. Solo che io alterno aumenti settimanali di 1 kg ad aumenti di 1 hg... e non capisco perchèLorena ha scritto:L'ultimo mese è terribile, ma credo che cresca molto il bimbo.lunaspina ha scritto:L'andamento del mio peso davvero non lo capisco... e quindi non riesco nemmeno a controllarlo... Da quando ho iniziato l'ultimo trimestre sto lievitando, malgrado mangi come prima, o forse addirittura di meno...Lorena ha scritto:Luna, tutte ottime notizie!Cerca di mantenere il peso e andrai alla grande!
![]()

ciao a tutte!!
sono tornata ieri sera dopo una pausa mare che ci voleva proprio con questo caldo, alessio pare stia ancora bene nel mio pancione e non abbia intenzione di uscire x ora....
Ho già fatto 2 monitoraggi che hanno confermato che sta bene ma di contrazioni nemmeno l'ombra. Stiamo terminando di sistemare la cameretta e quanto prima vi posterò le foto! Faccio tanti complimenti a paprina e a lolamar per le loro cucciole e spero di tornare a scrivere presto di me! a proposito, se qualcuna di voi ha piacere di sapere subito della nascita del mio piccolo potete lasciarmi il n. di cell in privato così posso mantenere i contatti con il forum! 

sono tornata ieri sera dopo una pausa mare che ci voleva proprio con questo caldo, alessio pare stia ancora bene nel mio pancione e non abbia intenzione di uscire x ora....

miiiiiiiiiiiiiii quanto sei bella!!lunaspina ha scritto:Aggiornato l'album con due fotine di ieri:
http://album.alfemminile.com/album/novemesi5
psw: lorenzo

dov'è la faccina con gli occhi a cuore? eh?! dov'è? dov'è? dov'èèèèèèèè???

mai che si trovino le cose quando le si cercano....

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.