Tamben... ma avete fatto una meraviglia!

Complimenti per tutto, in particolare per la cucina, mi piace un sacco! (e un pochino assomiglia alla mia)
grazie tamy... mi fa piacere che ti piace!tamy79 ha scritto:complimenti anche la tua stà diventando sempre + bella![]()
la cucina è magniica...per non parlare dei bagni che come sai sono la mia spina nel fianco...ti copierò![]()
...( un giorno o l'altro li rifarò)
belle le tende in sala ...molto moderne e belle
la camera è un pò semplice...ma sai che le preferisco grintose![]()
belli tuttii i cartongessi dei controsoffitti
abbiamo gusti molto similiTamben ha scritto:grazie tamy... mi fa piacere che ti piace!tamy79 ha scritto:complimenti anche la tua stà diventando sempre + bella![]()
la cucina è magniica...per non parlare dei bagni che come sai sono la mia spina nel fianco...ti copierò![]()
...( un giorno o l'altro li rifarò)
belle le tende in sala ...molto moderne e belle
la camera è un pò semplice...ma sai che le preferisco grintose![]()
belli tuttii i cartongessi dei controsoffitti![]()
infatti la camera da letto verrà cambiata appena abbiamo la possibilità...
ora come ora bisogna finire alcune cose prima e dopodichè si rifà quella (non ne posso più del ciliegio e voglio la camera in panna o bianca!!)
grazie 1000 Cerise...Cerise ha scritto:ancora grazie per la pass... in realtà ora mi rendo conto che una sbirciata a casa tua l'avevo già data! mi ricordavo della tua bellissima cucina![]()
![]()
a forza di vedere delle case con dei divani e delle sedie bianche mi so convincendo che sono io che sono una gran pasticcionanon so come fate a tenerlo pulito... (io ovviamente in casa nuova l'ho preso marrone, scuro per giunta
)
mi piace molto il mobile del bagno![]()
i ripiani del ripostiglio con cosa li avete fatti? per fissarli avete usato delle staffe?
numa76 ha scritto:Che dire... da restare a bocca aperta!!!
Veramente complimenti... hai una casa elegantissima e molto molto bella!!!!
La cucina è STUPENDA... il piano grigio è bellissimo, e anche il rivestimento e piastrelle, il bagno poi.... belissimo ed elegante!!!!!
Mi piace davvro tutto, anche il soggiorno, bello il parquet, le scelte che avete fatto, tutto!!!
Bravi complimenti!!!!!!!![]()
Manu
Torna a “Galleria fotografica”