Salve a tutti, ci sono contrindicazioni ad installare un box doccia ad angolo se una della 2 pareti è utlizzata per lo scrigno di una porta scorrevole?
Grazie mille
dovrai installarlo evitando di fare i buchi nella parete con lo scrigno: quindi da un lato potrai solo siliconare, mentre sull'altro metterai gli stop e siliconerai. Se l'altezza del box doccia supera quella dello scrigno (possibile se il piatto doccia è abbastanza alto) allora potrai mettere un tassello nella parte più alta.
Non so cosa intendi con "nappo doccia", cmq tien presente che su una parete con il telaio scrigno all'interno hai a disposizione giusto lo spessore dell'intonaco per fare qualcosa, se ci devi appendere una piccola cornice portafoto puoi anche farlo ma di piu' no.BartSimpson ha scritto:Grazie mille, ma per quanto riguarda il nappo doccia, lo posso mettere nella parete con lo scrigno? o no?
Sinceramente il boxdoccia lo vedo gia' problematico: se e' in "plastica" al limite, che e' piu' leggero... ma reggere una parete del box in cristallo solo con silicone io personalmente non lo farei
Ho capito, io ho piu' o meno la stessa situazione con la scrigno in cucina.BartSimpson ha scritto:la parete dove andrà lo scrigno è di circa 18 cm.
da un lato avro, come di te, il solo intonaco, dall'altro avrò lo spessore avanzato giusto?
grazie
Se hai lo "spessore avanzato" (saranno circa 8cm) dal lato dove devi fissare il box non c'e' problema