non riesco a capire come arredare il salotto (troppe porte).
Qualche idea c'è, ad esempio:


Moderatore: Steve1973
Non so se il divano si possa rovinare col calore diretto, ma di certo limiteresti la circolazione del calore e quindi sprecheresti energia, a mio parere.mcolombara ha scritto:esatto. Non ricordo esattamente dove è il calorifero (il dettaglio vado a vederlo nei prossimi giorni e comunque è o sotto la finestra o dove ho messo la libreria).
Per la strettoia verso la porta non è un problema (se non estetico?!); dà sul davanzale e la vera porta finestra di accesso al davanzale è in cucina. Per aprire la vetrata per aerare, anche un passaggio stretto va bene (basta che non "chiuda la luce").
Nel caso il termosifone fosse sotto la finestra, il divano proprio non ci va?
andrebbe bene, quindi, la prima soluzione (aggiungendo "accessori" come la libreria). Il divano ha schienale di 175 cm, seduta da 230 larga e la parte più sporgente è un pouf con forma da chiudere ad angolo il divano (tra l'altro a me questo divano piace molto).bluesky ha scritto:e se invece di due divani ne metti uno magari con la seduta larga e magari un pouf o due? i pouf li sposti dove ti pare, magari puoi comprare prima solo il divano e poi, quando ti rendi ben conto puoi decidere cosa mettere...io faro' cosi'
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”