Moon, anche io direi di aspettare il padre e vedere cosa fare, se non volete saperlo brucia la busta così non avrai + tentazione di andare a sbirciare! Io di natura sono curiosa come una scimma, non riuscirei mai ad aspettare fino al parto!!

Moderatore: Steve1973
cara..boo ha scritto:Ciò bisogno di una socia in misteri!iladoc ha scritto:....diamineboo ha scritto:Moon è una splendida notizia!
E non aprire quella busta.... Daidaidai, è stato troppo bello sapere alla fine che alien era una lei!![]()
![]()
non remare contro![]()
Moon...zia Boo non sta bene, c'ha le nausee..non la stare a sentire!!!!
Fino alla morfologica il nostro paperotto non si è fatto vedere in nessun modo, ma quando ha aperto le gambine è stato impossibile anche per noi che non capiamo niente non riconoscere il "cosino" sullo schermo!abigaille ha scritto:a meno che proprio la cosa non sia palese anche ai nostri profanissimi occhi durante una eco
Grazielunaspina ha scritto:Estratti, tra questi voto Anna e Andrea.
Anche la nostra lista iniziale era resa considerevolmente più corta dall'eliminazione dei "doppioni" familiari... E soprattutto coi nomi maschili è un bel problema (secondo me da femmina c'è più scelta)Estratti.Naturali ha scritto:Grazielunaspina ha scritto:Estratti, tra questi voto Anna e Andrea.![]()
ah premetto che ho dovuto escludere tanti nomi che mi piacevano, perchè gia presi dai miei nipoti![]()
....una piccola lista di: Daniele, Lorenzo, Giacomo, Francesco, Martina, Giulia, Luca, Davide, Matteocapite bene che mi rimane molto poco