aggiornamento

finalmente mi sono chiarito le idee circa la composizione della cucina, ora ho un progetto stabile sul quale farmi dei preventivi.
Questo fine settimana sono stato da un paio di mobilieri, vi dico subito i preventivi e quale modello alla fine ho scelto
Inizio per prima cosa a dirvi la composizione (stasera prometto di ridisegnarla con sketchup):
basi da destra verso sinistra:
frigorifero ad incasso da 60
base cassettiera da 30
base da 60 con piano cottura a 4 fuochi e forno
base sportello da 30
ANGOLo
base con lavello da 120
base cassettoni da 60
base sportello da 60
su questa ultima base è fissato il piano snack che esce di 120 dalla base (quindi lungo tot 180)
Come pensili, sulla prima parete non c'è nulla, solo una cappa molto bella stondata in cristallo
Sulla seconda i pensili riprendono la stessa composizione delle basi sotto.
Forno ariston in acciaio con 6 programmi e frigo antifrost classe a sempre ariston. Lavello di una marca di cui non ricordo il nome, ma cmq pare sia lo standard come lavello (in acciaio)
Top da 6cm con profilo in acciaio
Come preventivi:
Berloni modello Wave: 6.000 euro
Scavolini modello Basic: 7.000 euro
Stosa modello Aria: 5.300 euro
Per avere un riferimento, sono stato anche da mondo convenienza ed il preventivo da loro è stato di 4.570 euro (modello Time)
Alla fine ho scelto la Stosa, anche perchè il mobiliere mi fà un ulteriore sconto poichè spendo altri 2.000 euro di soggiorno e pago tutto in contanti (e poi anche i miei hanno ordinato da poco una scavolini li da loro), quindi scende a 5.000.
Che dite ? 5.000 euro per quella Stosa ci possono anche stare no ?
byez