Che ne dite? Opinioni e consigli ovviamente...

Moderatore: Steve1973
Grazie mille!lesaripresa ha scritto:bellissima!complimenti!
ma il parquet è in rovere sbiancato?e la parete di colore è??
mi piace da matti!!!!!!!!
anche io ho scelto il parquet rovere sbiancato (Stupendo) e avevo pensato ad un letto nero in ecopelle e l'armadio e i comodini grigio chiaro...ma sono indecisa per i muri....tu che mi consigli?manu&twic ha scritto:Grazie mille!lesaripresa ha scritto:bellissima!complimenti!
Sì il parquet è in rovere sbiancato verniciato; eravamo incerti tra un colore molto chiaro ed uno molto scuro, ma alla fine abbiamo scelto la prima opzione perchè ci siamo innamorati di questo parquet.
La parete dietro la testata è grigia scura (con una punta di rosso), mentre le altre sono grigio chiaro tendente al glicine...
Io ti consiglierei i toni del grigio, magari evitando il rosso nella miscela del colore..visto il nero del letto: farei un bel grigio fumo sulla parete retro letto e le altre o bianche (insieme al soffitto) o grigio in un tono più chiaro (occhio che il grigio ghiaccio non si differenzia per niente dal bianco).lesaripresa ha scritto:anche io ho scelto il parquet rovere sbiancato (Stupendo) e avevo pensato ad un letto nero in ecopelle e l'armadio e i comodini grigio chiaro...ma sono indecisa per i muri....tu che mi consigli?manu&twic ha scritto:Grazie mille!lesaripresa ha scritto:bellissima!complimenti!
Sì il parquet è in rovere sbiancato verniciato; eravamo incerti tra un colore molto chiaro ed uno molto scuro, ma alla fine abbiamo scelto la prima opzione perchè ci siamo innamorati di questo parquet.
La parete dietro la testata è grigia scura (con una punta di rosso), mentre le altre sono grigio chiaro tendente al glicine...
Grazie mille per i complimenti!tamy79 ha scritto:wow che eleganza!!!....bellissima...hai i miei gusti...adesso che vedo il tuo letto in bianco un pò mi pento di averlo preso marrone...ma ho troppa paura di spoercarlo!...distratta come sono!
e la parete è marrone o nera??...io l'ho fatta al fianco perchè ho il letto scuro...
l'armadio è come il mio...se non sbaglio è napol?...il tecno?
bellissimi anche i comodini ci stanno una favola con il letto....non si aprono??...belle anche le lampadine....l'unica cosa le prese della luce le avrei fatte + basse sotto al comodino
complimenti
Grazie!Cerise ha scritto:tutto bello bellissimo!
e ti ringrazio perchè mi hai mostrato come potrebbe essere camera nostra con una parete scura![]()
![]()
marca dei comodini e delle lampade s'il vous plait?
Merci