Ragazzi mi consigliate una buona macchina da caffè color rosso?
Al momento ho trovato solo la tazzona della bialetti e una della gaggia ma non mi piacciono.
Tutti gli accessori della cucina saranno di questo colore (guzzini) tranne la maccina da caffè ke mi sembra un po' insignificante
Krups, Bosch, Philips: anche solo digitando su Google ce ne sono a bizzeffe!
OT: ma è l'avatar quell'immagine ipertrofica che si apre per mezza pagina?!? Se è così, mi sa che dovresti ridimensionarla. E poi: ma come sei riuscita ad inserirla?! A me, con inmmagini minuscole, il sistema si è sempre rifiutato!
Bene, guarderò queste marche (Krups, Bosch, Philips) facendo una ricerca in internet.
Si è un avatar... Anch' io ho sempre avuto problemi nell'inserire un avatar,immagini minuscole che poi nemmeno riuscivo a vedere Adesso ho fatto una prova andando su "Link esterno avatar" e mi ha permesso di inserire immagini di qualsiasi dimensione
se posso dire la mia... evita la tazzona o mokona bialetti.. credo che la tazzona si porti dietro tutti i vari difetti tecnici della mokona. Brutte esperienze personali dirette ed indirette...
Se sei disponibile ad andare su di prezzo, scegliendo un buon pezzo di design, c'è la Bugatti (mi pare che si chiami Diva, circa 500 Euro) e anche quella della Kitchen Aid (circa 800 Euro...). Entrambe disponibili in rosso. Mia mamma ha la Bugatti (proprio rossa) e si trova bene.
Ciao alberto2. La macchina da caffè bugatti mi piace molto, certo, il prezzo è un po' caruccio comunque in internet ho letto prezzi anche per 300 euro!
La Kitchen Aid è bellissima, ma troppo cara x una macchina da caffè