ciao a tutti, io ho appena ordinato l'armonya h543 hydrosonic della teuco. è sicuramente la marca che mi ha convinta di più non solo per l'indiscussa qualità, ma anche per le linee armoniose che ha. io ho girato un pò e posso dirti che per me una cosa importante è il riscaldatore... può sembrare una stupidata da quando fai un bagno rilassanteè scocciante l'acqua che diventa fredda dopo poco... il problema maggiore è che il riscaldatore non lo hanno tutti i modelli, ma di solito quelli più eccssoriati ed il prezzo sale :(
io spero di aver fatto un buon acquisto anche se ci vorrà un pò per averla, dicono che abbia tempi d'attesa lunghetti...

grazie per la dritta!
una domanda, ma secondo te è importante anche l'airpool o basta il whirpool?
pensa positivo!

melina ha scritto:io spero di aver fatto un buon acquisto anche se ci vorrà un pò per averla, dicono che abbia tempi d'attesa lunghetti...
Guarda io ho preso da poco una THIMEA GXL con BLOWER, e me l'hanno consegnata in meo di 30 giorni (Luglio). E' anche possibile che la THIMEA è un prodotto largamente venduto, anche se completamente accessoriato, parliamo di 8 getti IDRO, 8 getti HYDROSONICI, faro, radio, riscaldatore, e 12 getti BLOWER. Adesso non so che tempi di consegna ti hanno dato, ma secondo me più di 30 giorni lavorativi, ovvero circa 1 mese e mezzo, sono esagerati. Ho anche ordinato una HYDROSPA 627, con scaletta esterna, ed anche per questa mi hanno dato 30 giorni per la consegna.

x alextrot:

anche a me hanno detto un mesetto, ma mia cognata che ha una termoidraulica ha detto anche qualcosina in più... calcolando poi che hanno appen riaperto (ditta e rivenditore) dalle ferie... diciamo che devo pazientare!

X gat:

a me con la teuco hanno consigliato di prendere tutti e due (me l'ha consiglaito mia cognata quindi non è stato il rivenditore che voleva spennarci) perchè dice che è questo il vero idro, però ho sentito anche dire che l'air è più una questione di benessere perchè sono delle bollicine che salgono e donano maggior relax... per prima cosa accertati che i blower siano posizionati su tutta la vasca (scusa ma non conosco il modello) e che siano potenti (non come quelli della novellino), poi in base a quello regolati. sicuramente però i prezzi salgono... :(

Si, si se resti su TEUCO o JACUZZI, il BOW in uno e l'AIR nell'altro sono solo sui TOP di gamma, sei in fascia altissima per una vasca.

finalmente sono riuscita ad ottenere un preventivo ...

jacuzzi uma angolare versione duo (8 whirpool + 12 airpool)

http://www.jacuzzi.eu/eu/it-IT/Prodotti ... M4MQ%3d%3d

euro 3140 + 223 per sanitizzazione

ancora non ho visto teuco ...

voi che dite?

in un altro negozio me la proponevano a prezzo di listino dicendomi che per il 2010 il listino porta già prezzi scontati del 30% ... ma!
pensa positivo!

del 30%? mi sembra tanto strano... cmq chiedo a mia cognata così se sa dirmi qualcosa di preciso vi riferisco! in caso affermativo blocco la mia e aspetto qualche mese :-)
ma il preventivo è comprensivo di rubinetteria e iva?
perchè dove mi sono rivolta io lo prezzavano esente iva (20%) e senza rubinetteria che costa almeno sulle 250 senza iva...
fai attenzione e non avere fretta di scegliere!
ps: la vasca è stupenda!!

si, l'iva e la rubinetteria ci sono, ma tieni presente che è la versione da incasso, quella con il pannello costa qualche centinaio di euro in più ...

per il nuovo listino non c'è bisogno di aspettare, ieri quando ho chiesto il preventivo al negoziante mi ha stampato questo nuovo listino e quando ho chiesto lo sconto mi ha detto che la jacuzzi aveva già di fabbrica fatto lo sconto del 30% ... quindi il modello che piaceva a me costava poco meno di 5000, mentre nell'altro negozio mi hanno fatto l'altro prezzo,
sinceramente penso che il primo negoziante sperasse un pò troppo nell'ingenuità della gente ...
pensa positivo!