adesso si vedono a malapena.. e solo se leggo la mutanda con attenzione.

Beati voi due che ce la fate con questi ritmi!vigiemme ha scritto:io continuo con la mia tecnica: dal sesto giorno del ciclo ci si impegna a più non posso (ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no) per tutto il resto del mese... e cavoli, così è difficile sgarrarlo, l'ovetto, no?!?
su questo ci son diverse correnti di pensierovigiemme ha scritto:ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no
....io non ce la faccio a sti ritmivigiemme ha scritto:io continuo con la mia tecnica: dal sesto giorno del ciclo ci si impegna a più non posso (ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno no) per tutto il resto del mese... e cavoli, così è difficile sgarrarlo, l'ovetto, no?!?
mi sembra + cristiano..Anna73 ha scritto:su questo ci son diverse correnti di pensierovigiemme ha scritto:ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno nopare, per esempio, che i soldatini abbiano bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi a dovere...
A mia sorella (quella che ha avuto grossi problemi con la ricerca) dopo esami approfonditi e farmaci specifici avevano comunque consigliato di applicarsi un giorno si e 2/3 no
Secondo me non si può dire in senso assoluto. Premesso che spermiogrammi perfetti sono rarissimi, a volte si può avere qualche problema di numero, oppure di motilità, oppure di vitalità... Per chi ne ha pochi ma molto attivi forse è meglio aumentare il numero dei rapporti, per avere una maggiore quantità, invece per chi ha problemi di motilità 2-3 giorni di astinenza potrebbero essere troppi perchè se l'ovulazione avviene proprio in quei giorni può darsi benissimo che i "playmobil" nel frattempo siano belli che mortiAnna73 ha scritto:su questo ci son diverse correnti di pensierovigiemme ha scritto:ancora non so se mi conviene tutti i giorni o un giorno si e uno nopare, per esempio, che i soldatini abbiano bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi a dovere...
A mia sorella (quella che ha avuto grossi problemi con la ricerca) dopo esami approfonditi e farmaci specifici avevano comunque consigliato di applicarsi un giorno si e 2/3 no
Su questo son d'accordo con telunaspina ha scritto:Secondo me non si può dire in senso assoluto.