Non ricordo a chi ho mandato la pass e a chi no, chi la volesse mi mandi un mp!

Moderatore: Steve1973
grazie per i complimenti...controluce ha scritto:Ciao arianh, innanzitutto grazie per la pass.
La tua casa mi piace, la cucina è molto sobria e tu sei stata brava nel dare colore con il divano e le tende.
Non amo il rivestimento in generale, nè della zona giorno nè del bagno, è uno stile più sul classicoma sono gusti.
In compenso mi piacciono moltissimo le mattonelle della doccia, danno allegria
grazie per i complimenti, forse sei la secondo a cui piace la camera azzurra, però ti dirò che l'ho scelta per i motivi che hai detto, è fresca e riposante...Lanternarossa ha scritto:ciao..
eccomi a farti visita...
bella casetta...luminosissima....
mi piacciono i colori che hai scelto x salone e cucina....
il divano nonostante sia rosso..e quindi un colore che amissimo..non mi fa impazzire..forse saranno quei fiori...boh non so...
il bagno devo dire che è bellissimo..mi piace quella tonalità e tutti gli accessori che hai inserito...
complimenti x la parete in camera da letto...l'azzurro è davvero fresco e riposante...
OT: in camera da letto ho visto la foto di due sposi...siete voi?
arianh ha scritto:grazie per i complimenti, forse sei la secondo a cui piace la camera azzurra, però ti dirò che l'ho scelta per i motivi che hai detto, è fresca e riposante...Lanternarossa ha scritto:ciao..
eccomi a farti visita...
bella casetta...luminosissima....
mi piacciono i colori che hai scelto x salone e cucina....
il divano nonostante sia rosso..e quindi un colore che amissimo..non mi fa impazzire..forse saranno quei fiori...boh non so...
il bagno devo dire che è bellissimo..mi piace quella tonalità e tutti gli accessori che hai inserito...
complimenti x la parete in camera da letto...l'azzurro è davvero fresco e riposante...
OT: in camera da letto ho visto la foto di due sposi...siete voi?
Gli sposi si siamo noi, ma quella è la foto piccola, sopra il calorifero dall'altro lato c'è la 50x70
Torna a “Galleria fotografica”