vogliamo parlere di DISAGI, anzi DISASTRI tecnologici??
ok da gennaio me ne stanno capitando di tutti i colori.

gennaio: visita all'ospedale con l'ecografo del secolo.............si è spento mentre mi visitavano e si è riacceso dopo SOLO 45 minuti

marzo:controllo dalla gine......si impalla l'ecografo che non si è mai impallato

giugno: controllo liquido amniotico da altro medico.....si psegne il pc dopo che ha finito di scrivere il referto.....20 minuti per riaccenderlo e poi manco si era salvato nulla

giugno: volata al pronto soccorso vicino casa.....mentre scrivono il referto si impalla il pc e non si riaccendeva più

giugno: vado per accendere il mio portatile: MORTO!!!è andata la scheda madre......peccato che abbia tutta la mia vita lì dentro perchè proprio il giorno prima avevo ripulito la mia chiavetta usb e non avevo fatto in tmepo a riportare i dati sulla chiavetta...............meno male che ho sposato un genio

luglio: vado a prendere il mio hd da 1 tera che ha un anno di vita(mica 7 anni come quell'altro che ormai usiamo solo per emule)....MORTO.......noooooooooooooooooooooooooooo non può morire no no, c'è la mia vita, tutte le mie foto, i miei video, tutto di tutto.....ok tantissime cose sono Buckappate(che temrine del caxxo

) ma non gli ultimi sei mesi.

agosto: controllo ecografico..........si reimpalla l'ecografo e non si sblocca più.
che dici ho vinto??!!!
non ho mica ben capito che c'ho sto periodo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)