Grazie a tutti

Moderatore: Steve1973
secondo me continui a girarci attorno per nientexxxxrobybis ha scritto:il preventivo di 14 mila è di varenna ...
valcucine per la stessa composizione con lo stesso ripiano in acciaio con lo stesso piano cottura pressofuso e con lo stesso lavello ( solo quello 'pesa' sui 4000 euro) mi hanno chiesto 22 mila...
la differenza starebbe nelle basi e nelle ante ...
cosa preferisco ...??? Valcucinevarenna l'ho guardata il giusto ..si è molto ben rifinita .. molto ben montata bella laccatura.. ha tutti i meccanismi di buon livello di una cucina con i cestoni etc etc ....
solo che il mio disegno l'impostazione della cucina è in stile Valcucine non in stile varenna .... varenna la vedo piu come una cucina non cucina .... mentre valcucine è una cucina leggera....
sinceramente 6000/8000 euro sono una enormita...come differenza .
l'idea che mi sono fatta e che i rivienditori valcucine non applichino sconto sul prezzo di listino ....al max un 5% ..ma ho due preventivi praticamente IDENTICI a meno di 300 euro ....
letta ha scritto:io ho preso una Euromobil...quindi sono di parte!!![]()
Ho preso proprio una Tabula!!
Ti posso dire che avevo richiesto anche un preventivo Varenna ed era più caro del 20% circa rispetto Euromobil!
A livello qualitativo non so dirti molto... la mia Tabula mi piace molto!!
non ti ci mettere anche tuEWOK ha scritto:secondo me continui a girarci attorno per nientexxxxrobybis ha scritto:il preventivo di 14 mila è di varenna ...
valcucine per la stessa composizione con lo stesso ripiano in acciaio con lo stesso piano cottura pressofuso e con lo stesso lavello ( solo quello 'pesa' sui 4000 euro) mi hanno chiesto 22 mila...
la differenza starebbe nelle basi e nelle ante ...
cosa preferisco ...??? Valcucinevarenna l'ho guardata il giusto ..si è molto ben rifinita .. molto ben montata bella laccatura.. ha tutti i meccanismi di buon livello di una cucina con i cestoni etc etc ....
solo che il mio disegno l'impostazione della cucina è in stile Valcucine non in stile varenna .... varenna la vedo piu come una cucina non cucina .... mentre valcucine è una cucina leggera....
sinceramente 6000/8000 euro sono una enormita...come differenza .
l'idea che mi sono fatta e che i rivienditori valcucine non applichino sconto sul prezzo di listino ....al max un 5% ..ma ho due preventivi praticamente IDENTICI a meno di 300 euro ....
nicolettaalematte ha scritto:FRANCAMENTE E' UNO scontro tra due mostri sacri in termnin di qualita' per come la vedo io direi che sono perfettamente equivalenti ognuna con propri pregi e difetti.